“CORNICE 3D:PURPLE GIRL”

Buongiorno a tutte e buona domenica!

E' con piacere che oggi vi mostro come ho decorato e riempito una cornice 3D dell'IKEA, ideata e realizzata apposta per la mia nipotina Martina che ha la camera degli stessi colori scelti.

CORNICE

CORNICE-LATO

Ho tiempito la cornice con della sabbia colorata viola comprata tempo fa con già in mente di utilizzarla proprio per questo scopo, tenedo ovviamente la cornice appoggiata  sul tavolo dalla parte del vetro. Per lo sfonfo  ho utilizzato un bazzil lilla, l'ho tagliato 23×23 cm, e aiutata dalla fantastica Silhouette Cameo A3 ho seguito il tutorial che trovate sul blog della CAMEO QUI e ho creato le farfalle 3D. Ho modificato una foto di Martina rendendola lilla e omogenea ai colori utilizzati e incollata sulla base delle farfalle.

Farfalle3

Farfalle2

Sotto la base lilla ho inserito un altro bazzil delle stesse dimensioni, questa volta bianco. Ho timbrato su diverse tonalità di lilla con timbro FD Fleur Star creando dei fiori che ho attaccato in 3D sulla foto e inserito direttamente nella sabbia viola con bastoncini di sostegno.

CORNICE-LATO2

All'esterno ho decorato con timbro manichino FD Paree pour l'ete che ho decorato con la piuma RY Piume lilla  utilizzata come stola.

MANICHINO

Sempre con la CAMEO Silhouette Cameo A3  mi sono creata il titolo "Purple GIRL".

PURPLR-GIRL2

Questa idea l'avevo in testa da tempo e sono felice di averla finalmente realizzata. Ora non mi resta che consegnarla alla diretta interessata sperando che ne sia entusiasta come lo sono io!!!! ^__^

Grazie per avermi seguite fin qui

Vi auguro una splendida domenica

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

