W il Project Life!!!!

Rieccomi a presentarvi le pagine del mio Project Life… ogni tanto resto in dietro ma poi cerco di recuperare.

Ve l'ho già detto che mi piace da morire fare il project life? forse sì, ma lo ripeto ancora perchè mi piace che si riescono a fermare tutti i momenti della mia vita, che altrimenti rimarrebbero solo foto carine sul pc insieme a centinaia di altre foto.

In più nello shop ci sono tantissime tag per il journaling che ogni volta c'è l'imbarazzo della scelta su cosa scegliere :). E poi la Cameo mi da una grande mano a personalizzare e rendere uniche le mie pagine. Ma procediamo con ordine.

Ecco una panoramica delle settimane n. 5 e n. 6

We_05_01

 Con la Cameo ho realizzato la scritta in negativo "Capture the moment" e la freccia.

We_05_02

 Particolare: in questa pagina ho usato molto craft insieme al verde… abbinamento che mi piace un sacco.

We_05_04

Taschine e Cameo anche per la seconda pagina

We_05_03

Sempre con la Cameo… elegantissimo il craft con il rosso a piccoli pois neri, vero?

We_05_05

Settimana n. 7… Carnevale e la neve!!!

We_07_01

We_07_02

Quanto adora giocare allo specchio mia figlia?!??!!!

We_07_03.

Settimane n. 8 e n. 9

We_08_09_01.

 Settimana n. 8

We_08_02

e settimana 9

We_09_01

NOTA: ho usato spesso la foto che esce dalla propria taschina e quindi viene tagliata. E' una soluzione per utilizzare formati differenti di foto e allo stesso tempo dare movimento.

We_09_02.

E l'ultima settimana che vi mostro la n. 10… una settimana molto intensa e piena di avvenimenti infatti ho usato tre facciate di page protector.

We_10_01

We_10_02

We_10_03

Le prime due tutte dedicate al compleanno di mia figlia utilizzando le carte con cui ho creato tutti gli abbellimenti per la festa.

We_10_04

We_10_05

E la terza pagina dedicata al resto della settimana.

We_10_06

 

We_10_07

Vi sono piaciute le mie pagine? Spero di sì.

Ora vi lascio la lista dei materiali utilizzati.

MATERIALI:

CARTE: CP Create Paper – Emma's Shoppe; Kesi'art Moulin du Comte; Fancy Pants Be You; KA Petit Pois Carottes – Vert e Lilac; ME The Sweetest Thing- Honey "One of a kind" Notable Paper

TAGS: ES 12 One and only Journaling Tags; ES 12 One and only Note Tags; ES Daily Note Tags; ES Handmade Layers Large Journaling Tags;ES Layered Numbers ;ES Make a List; ES Quotables

 ABBELLIMENTI: KA Bloom – Fleurs Vert; KA Bloom – Fleurs Violet; KA Kesi'art – Adesivi rotondi rossi

WASHI TAPE: OA Cakewalk Washi Tape Celebrate

ATTREZZATURE: Silhouette Cameo A3

Buon Project Life,

alla prossima Marinella!

 

 

 

4 commenti

Archiviato in Project Life

4 risposte a “W il Project Life!!!!

  1. Belle pagine Mari…vien proprio voglia di provare il PL ^-^
    Elisa

    Mi piace

  2. Meravigliose tutte le paging del tuo PL Mari….bravissima

    Mi piace

  3. Sono bellissime!!!!!!!!! Complimenti anche per la costanza! E’ un progetto che richiede totale dedizione! La piccola non la commento neppure perche’ sai che me la mangerei! YAYA

    Mi piace

  4. bello bello bello e ancora bello! mi piace da matti! Simona

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

