Scatola per un mini

Ciao a tutte! Nel post di pochi giorni fa ho fatto un mini album per la bimba di una amica e oggi vi faccio vedere la scatola che ho preparato. 

IMG_6467_e1

IMG_6473_e1

La scatola la ho fatta su misura, il mini ci sta giusto dentro. per attaccare i pezzi di cartone ho usato L'uhu in gel extra. Se volete che rimanga ancora più bella la scatola potete passare un po' di acrilico bianco nei bordi.

IMG_6466_e1

Dopo che avete fatto la scatola dovete coprirla con pezzi di carta, per farlo più bello a me piace passare la carta per la macchina da cucire nei bordi in modo da farli più carini.

IMG_6463_e1

Per coprire la scatola ho usato la collezione Cakewalk di October Afternoon e per abbellire le lettere Sherbet di October Afternoon e gli stickers della collezione Little Girl di Crate Paper.

IMG_6462_e1

Buona pasqua,

Eva

Lascia un commento

Archiviato in Mini album

Lascia un commento / Leave a comment

