Porta ovetti di cioccolato

Ciao a tutte!

Siccome la Pasqua è ormai alle porte, oggi vi mostro come ho realizzato un carinissimo contenitore porta ovetti di cioccolato, ideale come centrotavola, o come pensierino da portare in regalo se siete ospiti da parenti o amici.

Eccolo qua, insieme ad una tag di Buona Pasqua, e ad un piccolo vasetto di latta pieno di deliziosi ovetti di cioccolato:

Spasqua11

Per realizzare il contenitore ho utilizzato un foglio di carta 30×30 (Rose Ave di Amy Tangerine per American Crafts), ripiegato sui lati:

Spasqua01

Poi, con qualche ritaglio della stessa carta ho realizzato i fili d'erba:

Spasqua02

Per evitare che si notasse il retro della carta, ho ritagliato altri fili d'erba da un Bazzill color verde chiaro e li ho incollati dietro:

Spasqua03

Poi, da un Bazzill color crema, ho fustellato gli steccati da incollare sui 4 lati della scatola (usando la fustella Sizzix Bigz Fence), e ho abbellito il tutto con i favolosi fiori Prima Flowers Bitty Bag 3, gli stickers embossati Cotton Tail di We are Memory Keepers, e cordoncino The Twinery color Carribean.

Spasqua04

Spasqua05

Spasqua06

Spasqua07

Spasqua08

Spasqua09

Spasqua10

Spasqua12

Per la tag ho usato le carte della collezione Cakewalk di October Afternoon, alfabeto adesivo Mini Market sempre di October Afternoon e il bellissimo punch di Martha Stewart Monarch Butterfly per la farfallina.

Tanti Auguri di Buona Pasqua, a presto!

Simona

1 Commento

Archiviato in Packaging

Una risposta a “Porta ovetti di cioccolato

  1. frency

    mi piace un sacco…bello super Pasquale!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

