Bacheca per il salotto

Tempo fa ho comprato delle bacheche e per il post di oggi ho deciso di alterare una. 

Ho iniziato comprendo tutta la ia bacheca con acrilico nero per far risaltare le carte. Per decorare ho usato tutte carte del kit Emma's Shoppe di Crate Paper. Questa è una collezione dedicata a bimbe però, come tutte le collezioni di Crate, possono essere utilizzate per qualsiasi progetto. 

IMG_6056_e1

Nell'angolo superiore ho decorato con un banner fatto a mano, fiori presi dallo stesso kit e dalla carta Rose Garden di October Afternoon. In mezzo ho messo una piccola tag del kit Random e delle lettere Teal & Cream di October Afternoon.

IMG_6038_e1

In alto a destra un layering di abbellimenti persi dal kit, un sottotorta, una scritta fatta con la Cameo e una lettera G (come il nostro cognome) accompagnata da un fiore Prima. Questi fiori sono bellissimi perchè vengono già pronti all'uso, con le foglioline e il centro già fatto e aggiungono tanta dimensione ai vostri progetti.  

IMG_6036_e1

In quest'altro riquadro abbellimenti persi dal kit, un fiore ritagliato dalla carta Rose Garden di October Afternoon e lettere Hardcover di American Crafts.

IMG_6044_e1

Gli altri riquadri sono abbelliti sempre con elementi del kit e alcuni chipboard FP Summer's End Chipboard di Fancy Pants.

IMG_6041_e1

Per questi ultimi 3 ho usato washi tape Street Verde e Love di Artemio, un cuore tagliato con la Cameo, una  tag americana piccola, punchate fatte con il sughero e un punch di Martha Stewart e alcune chipboard FP Summer's End Chipboard di Fancy Pants.

IMG_6034_e1

L'ultimo riquadro ha una foto (scusate la qualità ma la mia stampante faceva i capricci), abbellimenti del kit e una scritta tagliata con la Cameo.

IMG_6033_e1

Spero vi sia piaciuto questo progetto, è stato divertente decorare ogni riquadro in modo diverso e in qualunque momento posso togliere la carta e cambiare la foto 🙂

A presto!

Eva

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...