SAN VALENTINO: CHE PASSIONE

Buon S. Valentino!!!!! Lo so che per tante è una festa inutile e sensa senso, ma per tante altre è una giornata speciale in cui si preparano cenette romantiche, dolcetti a cuore….e perchè no qualche cadeux! Ecco allora cosa ho preparato io per il mio Amore, una cosa velocissima da realizzare e che io non avevo mai fatto:la book card!!!! Ho seguito QUESTO tutorial e in un lampo la mia card-scatola-regalo era pronta!!!

INTERO2

Le bellissime carte BB Christmas Wishes Quadrants OA Farmhouse – Woodland Park – Rose Garden OA Farmhouse – Woodland Park – Crab Apple Orchard  le ho trovate adattissime all'occasione.

LATO2

Per i cuori tante fustellate KA Set 3 Coeurs e SZ Sizzix Bigz Heart, Primitive.

LOVE

Un bel nastro a pois rosso SC nastro 15 mm rosso pois raso  intorno alla busta piena di cuori ed una scritta "love" fatta con la Silhouette Cameo A3 e poi il book si apre e per magia

APERTO

ecco il regalo!!!! Qualche timbrata con FD Love You  sull'interno della copertina e FD Coeur Festonne 5×5 cm  per decorare la bottiglietta di profumo.

LOVE-YOU

PROFUMO

Ma non è finita qui, ieri sera al volo mi è stato commissionato un pachettino da una persona MOOOLTO SPECIALE e io vuoi gli dicessi di no????!!!!! Con le stesse carte ne è uscito questo ( e perdonate le foto che ho fatto al volo ieri sera e che stamattina doveva essere consegnato, quindi…. ;0))

PICCOLI-SEGRETI

SCATOLINA

Una piccola tag all'interno della bustina timbrata con FD Piccoli segreti 

TAG

CUORE

All'interno per riempire la scatolina ho passato nel trita dovumenti alcuni avanzi delle stesse carte e voila

LUI-LEI

Com'è dolce il mio adolescente!!!!! ^__^

Ecco qui qualche idea per la persona che amate. A tutti i romantici auguro una dolce giornata

Baci

Mery

 

3 commenti

Archiviato in Packaging

3 risposte a “SAN VALENTINO: CHE PASSIONE

  1. ooooohhhh!!!Mery…ma son bellissime!!!
    Troppo belle…entrambe!E quel bouquet di cuori???Geniale!!!
    Buon San Valentino anche a te ^-^
    Elisa

    Mi piace

  2. paolap

    Bellissime!!!

    Mi piace

  3. Magnifique, j’adore!!!!!!!!!
    Bonne soirée.
    Bises.
    Chantal

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

