Project Life..atto secondo

Ciao a tutte e bentornate!

Per mantenere fede ai buoni propositi per il 2013  oggi vi propongo due nuove pagine del mio PL.

Per  poter essere costante nella realizzazione durante l’anno  non  mi sono imposta degli obiettivi o scadenze che  so non poter rispettare.

Infatti  fin da subito  consapevole del fatto  che non sarei riuscita a preparare una pagina a settimana, (come la regola imporrebbe) ho deciso di procedere nella preparazione catalogando  eventi, ricorrenze e situazioni per me importanti e che so mi farà piacere ricordare e rivedere in futuro.

Penso che questo sia il sistema più efficace  per poter portare a termine dei progetti a lungo termine come questo. E se posso darvi un consiglio, è veramente da provare.

_MG_1553
Il PL è un progetto nuovo per noi italiane,  particolare e se mi permettete, direi quasi intimo.E proprio per questo motivo sono convinta che il meglio di sè lo darà sulla "distanza"..ho buone aspettative e prospettive in proposito.

Detto questo vi mostro le due pagine che ho realizzato questa volta.

La prima è dedicata a due mie viscerali passioni :i gatti e la pizza!

_MG_1562


_MG_1564

_MG_1563

_MG_1566
L' altra pagina invece è dedicata ad un avvenimento incredibile. Cioè ho vinto un giveaway ! In effetti è un avvenimento particolare e per il calcolo delle probabilità…direi praticamente unico.Si è dunque meritato una pagina dedicata nel mio PL.

_MG_1555

_MG_1556

_MG_1558


_MG_1559

Nel realizzare queste pagine, e comunque il PL in generale, mi sono accorta che in effetti è realmente un progetto liberatorio. Free-style . Non ci sono regole, vincoli, schemi niente di niente insomma. Realizzatelo come volete, come più vi piace . Insomma liberate la vostra fantasia e creatività!

A proposito…avete visto nello shop i nuovi arrivi per realizzare dei PL strepitosi?

Vi saluto e aspetto di vedere qualche bella paginetta realizzata  da voi!!

Alle prossime pagine , un abbraccio

Sandra

Ho utilizzato la carta FP Summer's end – Fall Frames  e  l’alfabeto OA Mini Market-Azzurro/bianco e FP Summer's End Element Sticker la fustella KA Set 3 Nuages  per personalizzare ed abbellire i miei journaling, PAGE PROTECTORS MULTIPACK , FD Inchiostro Floricolor Duo – Bougeon/FeuillageFD Quatre Etoiles, Tags Elle's  Studio,  TG Mahè – Maxi Blocco Colori base TW The Twinery – Carribean 10 mt

 

 

1 Commento

Archiviato in Project Life

Una risposta a “Project Life..atto secondo

  1. Marinella

    brava Sandra!!! Anche io sto procedendo 😉

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

