Mini album “family”

Ciao a tutte!!!

Oggi vi propongo un mini album che ha una struttra molto rapida da preparare ma un pò insolita e d'effetto. Troverete un bel video qui ; io non ho usato le stesse dimensioni ma l'ho modificato per poter creare con un bazzil 2 buste più grandi possibili. La stessa struttura l'ho utilizzata anche per il progetto preparato per il meeting dell'ASI (Friuli);penso sia piaciuto anche alle principianti perchè è abbastanza semplice…

La copertina anteriore:

 

IMG_8121 copia

Per questo mini ho utilizzato le carte della collezione Summer's end della Fancy Pants, e più precisamente FP Summer's end – Changing e FP Summer's end – Fall Frames, assieme alle FP Summer's End Chipboard e agli FP Summer's End Element Stickers…in questo modo è veramente uno spasso scrappare…tutti gli abbellimenti coordinati alle carte e in rilievo…vi ho detto che è un mini velocissimo!!!

Con i Bazzill Colorati ripiegati ho creato delle buste portafoto, poi decorate con dei rattangoli di carte patterned. Per rilegare le buste forate su un lato ho utilizzato un cordino e delle palline di legno da 8 mm che si alternano alle buste portafoto e che fanno da distanziatori tra una busta e l'altra…

Ma vi lascio alle foto che sono di sicuro più chiare di me…

IMG_8131 copia

E le pagine interne portafoto…in questo modo posso regalare questo mini anche senza aver mai visto il bimbo che è appena nato…penso sia una buona soluzione per andare a trovare in ospedale un'amica portando un regalino fatto con il cuore…

Sul bordino delle pagine ho messo una piccola fustellata dal set SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags in modo tale che sia più facile estrarre le buste decorate da delle Semiperle di plastica autoadesive – 2mm piccole azzurre .

Per decorare le buste ho utilizzato i seguenti punch: FK Fiskars – Perforatore bordo Upper crest e il favoloso MS Edge Punch, Lace Heart (sono in fissa con questo punch ^-^)

IMG_8138 copia

Il dorsino esterno è stato decorato con delle fustellate (KA Set 3 Coeurs) attaccate con scotch biadesivo spessorato.

IMG_8109 copia

Per le due copertine interne ho utilizzato uno schizzo fatto sbattendo il  Distress Stain – Tumbled Glass sul foglio e poi timbrandoci sopra il timbro FD Mille Photographies.

IMG_8143 copia

E le pagine interne…

IMG_8151 copia

IMG_8153 copia

IMG_8156 copia

IMG_8157 copia

IMG_8160 copia

IMG_8163 copia

IMG_8164 copia

IMG_8167 copia

IMG_8169 copia

Per la copertina posteriore ho utilizzato una "cornice" presa dalla fustella SZ Tim Holtz, Movers & Shapers, Tag & Bookplates

IMG_8114 copia

Ovunque ho attaccato tanti  piccoli strass Kristall per dare un pò di luce…

Spero che questa struttura vi possa ispirare un pò.

Buon week-end a tutte!!!

Elisa

 

Lascia un commento

Archiviato in Mini album

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...