UN MINI “INNEVATO”

Ciao a tutte,

eccomi in questo freddo inverno a presentarvi un mini album che ho realizzato per ricordare i giorni trascorsi lo scorso capodanno in montagna giocando sulla neve. Non che ce ne fosse tanta, ma quella che c'era ci ha dato la possibilità di divertirci con la piccola, e fare tante foto che ho voluto raccogliere in un mini dallo stile essenziale e pulito.

Qui nella sua custodia

Snow_days_01

Ed ecco la copertina

Snow_days_02

 Ho utilizzato le carte a tema natalizio di Kesi'art, utilizzando il pack di carte da 15×15 KA Mini Pack Avent 15×15.

Il mini di dimensione 10×15 è realizzato con le singole pagine incollate tra loro da delle strisce di bazzill bianco.

Snow_days_03

E per rendere tutto molto tema "neve" ho rivestito il bazzill bianco con la polverina … dando questo aspetto vellutato. Per fare attaccare la polverina basta rivestire la carta di bioadesivo, ricoprire con la polverina e spolverare via l'eccesso. In foto è difficile da notare… ma al tatto l'effetto vellutato è davvero bello.

Le pagine sono semplicissime, queste carte non hanno bisogno di abbellimenti… solo qualche timbro.

Snow_days_04

E in alcuni casi ho utilizzato il vellum che ho embossato a freddo

Snow_days_05

Snow_days_06

Eccovi le altre pagine

Snow_days_07

Snow_days_07_a

Snow_days_07_b

Snow_days_08

Snow_days_09

Snow_days_10

Snow_days_11

Snow_days_12

Per conservare il mini ho pensato di utilizzare questa scatola.

Snow_days_13

E' una scatola di plastica ricevuta dai servizi di stampa fotografica on line. Quando l'ho vista, ho subito pensato che fosse adatta a contenere un mini invernale.

Ma per renderla più "frosty" ho timbrato con il Versamark Inkpad, embossato con la RA Embossing powder Sticky e rivestito con RA Distress Stickles™ Dry Glitter – Clear Rock Candy.

Snow_days_14
Le timbrate sono venute poco definite… ma l'effetto neve caduta sulla scatola che volevo ottenere è riuscito. E' stato difficilissimo fotografare l'effetto ottenuto, spero si capisca.

Materiali utilizzati

Carte: KA Mini Pack Avent 15×15;

Timbri: KA Kesi'art timbri Mr Berg; FD Carre Moments; FD Intensement; FD Moments de Vie ; FD Moments Uniques; FD Un giorno ;

 Fustelle: KA Set 2 Feulliages ;

Polveri: KA Velvet – BLANC ; RA Distress Stickles™ Dry Glitter – Clear Rock Candy; RA Embossing powder Sticky

Spero di avervi dato qualche ispirazione,

alla prossima Marinella

 

3 commenti

Archiviato in Mini album

3 risposte a “UN MINI “INNEVATO”

  1. Un minialbum delizioso! Mi piace moltissimo anche l’elaborazione della busta custodia 🙂

    Mi piace

  2. Bello bello bello !!! L’idea della custodia assolutamente fantastica !!! baci YAYA

    Mi piace

  3. Semplicemente stupendo! adoro questo stile esenziale e pulito!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

