Focus: Journaling

Ciao a tutte! per il mio post di oggi ho pensato di proporvi un layout nel quale il journaling e la foto fossero i protagonisti. Per me il journaling e`una parte importantissima e guardando su Pinterest ho visto un bellissimo layout di Sasha Farina e ho pensato di fare uno scraplift.

IMG_5911_e1

Per fare il layout ho usato cartoncino bianco come base e un pezzo di pizzo e di carta della collezione Mr.Berg per il lato destro.

IMG_5913_e1

per il titolo ho usato le thickers Hardcover Acqua di American Crafts.

IMG_5914_e1

In alto a sinistra ho decorato con un banner fatto con la carta Simply Lovely di My Mind's eye e un pezzo di carta della collezione Mr.Berg. Per decorare una tag di Chic Tags, un fiore preso dalla carta Blossom di My Mind's eye e una farfalla fatta con il sughero e il punch butterfly 3 in 1.

Spero vi sia piaciuto questo LO. Alla prossima! 

Eva

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

