“UN PACCHETTO PER IL PAPI”

Ciao a tutte! Ieri è stato il compleanno del mio papà e per l'occasione ho pensato di realizzare un pacchetto regalo un pò diverso ed originale

PACCHETTO2

Su pinterest e precisamente  QUI ho trovato il tuto per realizzarlo da zero, ma io ho utilizzato un sachetto kraft, al quale ho tolto la parte superiore con i manici e al quale ho applicato il cartoncino bazzil azzurro. Ho sovrapposto i due rettangoli, praticato la finta cucitura, attaccato i bottoni e costruito una bella cravatta con carta fantasia OA Farmhouse – Woodland Park – Magpie Field.

BUSTA


BUSTA-LATO

Per la chiusura ho utilizzato il velcro

BOTTONI

Ed ecco il particolare dei bottoni

BOTTONI2

E dopo il pacchetto vuoi non accompagnarlo con una card???? Non sia mai!!!!

CARD

Oltre la carta fantasia della cravatta, ho utilizzato come tasca un cartoncino bazzil BA Bazzill Kraft  timbrato con FD Planches de Bois 10×15 cm  e FD Au Fil du temps . Per Il banner ho utilizzato ES Turquoise Pennants  e filo TW The Twinery – Honeydew 10 mt .

VICINO

Volete sapere cosa c'era nel pacchetto????? Una camicia…..forse un pò banale, ma sicuramente in argomento!!!! ;0)) 

Grazie a tutte per avermi letto e buona settimana

Baci

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

