Oggi mi scrappo…i tappi dello spumante!!!

Ciao a tutti!!!

Ebbene sì…la mia solita fonte d'ispirazione: la cucina!!!eh sì, a Natale e Capodanno si stappa lo spumante e dunque…vedo un tappo e penso…ma questo non sarebbe perfetto in un Lo??? inizio a raccoglierli…

Poi li faccio a fettine…ho scelto proprio i tappi di spumante perchè non essendo cilindrici hanno fette di diverso diametro che danno un pò di movimento…

 

IMG_7961 copia

Poi è bastato attaccarli con un pò di colla a caldo al mio Bazzill verde, in maniera un pò disordinata…qualche schizzo con Studio Calico Mister Huey's Dark Calico dà l'idea di disordine che tanto mi piace…le timbrate sono fatte con il timbro HA Hero Arts -Three Ferns e l'inchiostro FD Inchiostro Floricolor Duo – Verveine/Mousse.

IMG_7964 copia

Una piccola passata ai bordi con l'inchiostro Distress Ink, Walnut Stain e la spugnetta RA Ranger Cut-N-Dry e il favoloso alfabeto AC Thickers – Poolside, Black

Ho scelto per questo Lo una foto che fosse volutamente legata al legno…e quale meglio di questa in cui David è seduto su un albero secolare?dalla posizione il titolo "Goemon o maestro zen?"

Ed ecco il Lo terminato:

IMG_8008 copia

Ed ecco alcuni particolari…avete mai notato che sul tappo c'è la data (penso di produzione ) del vino???Bhè, su tante tappi ne ho trovato uno con la data di settembre 2012, ovvero quando è stata scattata la foto…con una R di "Remeber"…e dunque…non potevo non dargli un attimo di gloria…

IMG_8015 copia

Ed infine un particolare dei tappi…

IMG_8022 copia

Spero vi piaccia l'idea…son sicura che in casa vi è rimasta qualche bottiglia ancora da stappare!!!

Buon brindisi

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

