Come decorare…un plum cake!!!

Buon anno a tutte!!!

Il primo post dell'anno…il primo di una lunga serie ^-^

Oggi vi propongo una cosa semplice semplice, utilizzata in questo periodo natalizio ma che può tornar utile in ogni occasione…Intanto vi mostro il mio plum-cake con il sacchettino porta-tisane…penso possa essere un pensiero gradito per un incontro tra amiche anche dopo le feste!

IMG_7836 copia

 

Per preparare la confezione al plum cake ho semplicemente rimosso la carta da forno con cui l'ho cotto e ho preso un nuovo pezzo di carta da forno…e per renderla più carina ho embossato a freddo con PC Cuttelbug Embossing folder Snowflakes solo un bordo della carta, quello che ricoprirà il mio plum-cake!!!vi piace?!lo so…ma ormai lo sapete che il mio cervello in cucina si attiva!!!poi basta ritagliare con il punch MS Edge Punch, Embossed Zigzag un piccolo rettangolo di carta (in questo caso i miei sono ritagli dal kit KA Maki Pack Mr Berg 30×30 cm) e timbrare le carte con il set di timbri KA Kesi'art timbri Mr Berg 2 e l'inchiostro TS StazON Timber Brown. Infine bastano tre fustellate con MFT Die-namics Let it Snowflake per creare i fiocchetti di neve e piccoli strass rossi come tocco di luce!!!

Ed ecco alcuni particolari:

IMG_7857 copia

 

IMG_7845 copia

 

Spero vi sia piaciuta l'idea e perchè no…potrebbe essere un'alternativa per gli adulti al posto della calza della befana!!!

A presto e ancora auguri di un felice 2013, ricco di gioia e creatività!!!

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

