Scrappiamo il natale

Natale è già finito e io sono riuscita quest'anno a fare qualche foto di casa mia e del cenone. Adesso è il tempo di scrappare quelle foto! 

Per questo Lo ho usato le bellissime carte di Echo Park della collezione Holly Jolly Christmas

IMG_5352_e2

Come base ho usato la carta Stocking are Hung, il lato B ha questi bellissimo pois bianchi. Sopra ho decorato con la carta Christmas Wishes de Bella BLVD, una piccola foto della mia decorazione preferita e un banner que viene già fatto nella pagina di stickers Elements sempre della stessa linea di Echo Park. Usare queste pagine è un buonissimo modo per incorporare elementi in modo veloce alla vostra pagina. 

Ho anche usato una tag americana mediana legata con un po' di twine e un journaling spot di Bella BLVD. 

IMG_5374_e2


Per decorare la pagina ho fatto alcuni fiocchi di neve con questo punch di Martha Stewart e cartoncino bianco. I centri li ho abbellito con piccoli stickers presi dalla pagina di stickers Elements

IMG_5370_e2

per il titolo ho usato le thickers di American Crafts Meadow, ho scritto solo '12 perchè non avevo due numeri due! 

IMG_5373_e2

Spero vi sia piaciuto e che abbiate passato un natale fantastico!!!!!

baci, eva

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

