Dolci pensieri per Natale

Oramai ci siamo, il countdown verso il Natale è iniziato… – 5 !!

Oggi vi voglio mostrare delle confezioni carine e semplici che potete realizzare per il consueto scambio di auguri con amici , parenti, colleghi ecc..

Nello specifico io li ho preparati per le mie colleghe di ufficio e devo ammettere che sono stati molto apprezzati.

Si tratta infatti di  confezioni regalo contenenti dei biscotti di pasta frolla realizzati rigorosamente a mano della sottoscritta!

_MG_1244

Ho  iniziato preparando  i biscotti il giorno prima della consegna  . Poi li ho messi in un sacchetto di acetato specifico per alimenti  (li ho trovati in un negozio  di rivendita prodotti per panifici-pasticcerie).

_MG_1242
E poi …poi è iniziato il divertimento ! 

Ho utilizzato  differenti carte pattern a tema natalizio :OA Holiday Style – Deck The Halls  , OA Holiday Style – Toyland    ,  IM Christmas Magic – Cinnamon Snowflake e bazzil in tinta unita TG Mahè – Maxi Blocco Colori base e BA Bazzill Kraft ed  ho realizzato tante confezioni personalizzate per i miei biscotti. Una diversa dall'altra !

_MG_1219


_MG_1223
Ho abbellito la confezione applicando una stella realizzata con SZ Sizzix Bigz Stars e un fiocco di neve SZ Tim Holtz, Magnetic Die Movers & Shapers – Mini Snowflakes Set una tag  FD Etichetta 1con il nome e una SC campanellina . Un pò di nastrino TW The Twinery – Maraschino 10 mt  e un brads  sul fronte della confezione, il timbro  TT AE Stamps – Handmade Seal  sul retro hanno completato la mia confezione augurale! 

_MG_1235

_MG_1232

_MG_1240

_MG_1265

_MG_1262
Per quest'anno è il mio ultimo post. Ne approfitto quindi per ringraziare davvero tanto tutte voi che mi dimostrate sempre tanto affetto, e vi auguro di trascorrere Buone Feste con le vostre famiglie!

Un abbraccio

Sandra

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

