Chiudipacco natalizio

Oggi vi mostro un abbellimento facile e veloce che ho realizzato per decorare i miei pacchi natalizi…

Chiudipacco1

Ho usato le carte a fantasia Holly Jolly Christmas – Fa La La La La di Echo ParkChristmas Magic – Holiday Hoopla di Imaginisce, e il retro di Father Christmas, Trading Cards di Pink Paislee, per creare questi abbellimenti a forma di agrifoglio, che sono perfetti anche per decorare cards o layout.

Chiudipacco2

Per realizzare la coccardina rossa ho utilizzato la fustella Paper Rosette di Tim Holtz, mentre le foglie le ho ritagliate a mano libera seguendo il tracciato che ho realizzato e che vi allego qui sotto.

Agrifoglio

Altri materiali che ho utilizzato sono gli adesivi Miniatures Christmas Wishes Stickers di Bella Boulevard e il nastrino rosso a pois bianchi

Chiudipacco3

… e adesivi Alpha + Bits 12X12 Christmas Wishes Stickers di Bella Boulevard

Chiudipacco4

Alla prossima, ciao ciao,

Simona

1 Commento

Archiviato in Packaging

Una risposta a “Chiudipacco natalizio

  1. Che bell’idea!!! Voglio proprio provare! ^_^

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

