Mini Album “4 Settimane al Natale”

Quale modo migliore per entrare nello spirito natalizio se non quello di realizzare un album per raccogliere le foto più significative del mese di Dicembre?

Qualche giorno fa mi è capitata tra le mani una pubblicazione dal packaging molto accattivante… e appena l'ho vista mi si è accesa la lampadina…

PicMonkey CollageA

Ho così deciso di utilizzare questa struttura per realizzare un raccoglitore di 4 mini album, ognuno dedicato ad una settimana del mese di Dicembre.

 Questa è la copertina:

Immagine 920

Ho mantenuto la finestrella ovale già presente nella struttura originale,in modo da creare un po' di tridimensionalità.

Ho usato carte a fantasia dal kit Les Amis du Pere Noel di Toga, abbellimento dorato Glitter Bling Icons di Making Memories, cordoncino bicolore The Twinery color Maraschino.

Immagine 921

Immagine 922

… e una volta aperta,la struttura si presenta così:

Immagine 923

Le carte utilizzate sono tutte presenti nel kit Les Amis du Pere Noel di Toga, mentre per i numeri e le lettere ho usato il Corrugated White Alpha di Jillibean Soup, e le fustelle Chip block Alphabet e Word Play, entrambe di Tim Holtz Alterations, con cartoncino bianco.

Immagine 924

Ho creato 4 mini album accordion (uno per ogni settimana di Dicembre), e li ho bloccati con una fascetta di carta numerata (ho usato i numeri del Corrugated White Alpha di Jillibean Soup, e ho ottenuto il cerchio di carta con il Punch Circle di EK Success).

Al centro ho creato un abbellimento con Babbo Natale e un paio di cornicette sovrapposte (ricavate dalla fustella Labels & Buttons).

Immagine 925

Immagine 926

E adsso vi mostro una carrellata degli albumini… non resta che riempirli di foto!

Immagine 928

Immagine 929

Immagine 930

Immagine 931

Spero vi sia piaciuto, a presto.

Simona 

10 commenti

Archiviato in Mini album

10 risposte a “Mini Album “4 Settimane al Natale”

  1. Simona, solo una parola……..SPETTACOLO!!!!!!!

    Mi piace

  2. Tiziana

    Lo trovo fa-vo-lo-so!!!!

    Mi piace

  3. Dona

    Troppo simpatica l’idea!

    Mi piace

  4. Davvero meraviglioso Simo!!! Grazie!!!

    Mi piace

  5. una meravigliosa creazione!

    Mi piace

  6. Bb

    Complimenti Simona è bellissimo!

    Mi piace

  7. Strepitoso!!!!! ^__^

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

