Venezia Layout

Ciao a tutte ragazze, spero che abbiate passato un buon weekend. Oggi voglio farvi vedere una tecnica che si vede molto ultimamente, quella dello spazio negativo. 

L'idea è tagliare una forma e invece di usare la forma che abbiamo tagliato, utilizzare il pezzo di carta che è rimasto. Io ho usato questa tecnica con un die cut che ho tagliato con una macchina da taglio elettronica ma, se voi non avete questo tipo di macchina, potete usarla tagliando forme con punch o semplici forme tagliate con una forbice o un taglierino.

Ecco il mio LO:

IMG_4971_e2

Per dare un po' di profondità al layout ho attaccato il die cut con adesivi spessorati, ho anche coperto alcuni dei chevron tagliati con della carta colorata. 

IMG_4976_e2

Come carte ho usato il cartoncino bianco come base e poi le carte Good, Rose Ave e Oh happy Grey di Amy Tangerine e Tokyo di Kesi'art.

IMG_4977_e2

Non ho voluto aggiungere troppi abbellimenti, ho usato l'alfabeto Lovely Cherry di Amy Tangerine e Stickers Let's go e Fabric Stickers sempre della collezione di Amy Tan.

IMG_4975_e2

Spero che vi sia piaciuta questa tecnica! è ideale per risparmiare carta perchè così usate la forma che volete tagliare e anche il resto che rimane.

A dopo, 

Eva

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment