TELA “FAMILLE”

Ciao a tutte e ben ritrovate!

Oggi vi mostro una tela che ho alterato per poi appenderla in bella mostra nel mio salotto. Protagonista di questo progetto la carta 7G- 7Gypsies – Tissue Paper Metro. Sono dei fogli 50×76 cm utilissimi per decorare qualsiasi superficie. Ma facciamo un passo alla volta. Prima di tutto occorre una tela, la mia è 40×50 cm, ma nello shop potete trovare anche altre misure come la RY tela lino 30×30 cm , un pennello, la colla da decoupage, ma va bene anche la vinavil diluita con un pò d'acqua e la nostra carta 7G- 7Gypsies – Tissue Paper Metro  naturalmente.

MATERIALE

Ho steso la colla su tutta la superficie della tela, anche nei bordi laterali, ed ho appoggiato sopra il foglio di carta 7gypsies

COLLA

FOGLIO

Mi sono aiutata con una riga di plastica per far aderire la carta alla tela il più possibile, ma se poi rimane qualche piega non è niente di grave, anzi, a me piace di più! ^__^ Ho passato la colla anche sui bordi una volta piegata la carta.

BORDI

Ora che la tela è ricoperta ho steso sulla parte in basso una mano di gesso, o se volete acrilico bianco per formare una base di stacco per le  foto.

GESSO

Ho impostato l'impaginazione facendo delle prove, poi quando sono stata soddisfatta del risultato ho segnato con la matita sulla base bianca dove sarebbero state posizionate le foto

IMPOSTAZIONI

SEGNI

Questo perchè ho potuto poi schizzare con la china SC Inchiostro di China nera, timbrare e "paciugare" con RA Distress Stain – Black soot senza paura di sporcare le foto e gli abbellimenti. Ed ecco il risultato finale

FAMILLE

Altri materiali e strumenti: Timbri FD Moments de VieFD Jour J,FD Intensement; Versamark e polvere AR Artemio – Polvere embossing bianca; fustelle KA Set 3 CoeursKA Set 2 DandelionKA Set 3 Butterfly   ; perforatore EK Pointed Flower Edge Punch; folder PC Cuttelbug Embossing folder Swiss Dots  e PC Cuttelbug Embossing folder Seeing Spots; filo TW The Twinery – Stone Grey 10 mt e centrino di carta SC carta merletto rotonda 9 cm.

Ed ecco una carellata di particolari  

EFFE

COEUR

BONHEUR

EXPLOSION

MOMENTS

SOUFFLE

FARFALLE

Vi è piaciuta? Io ne sono piuttosto soddisfatta

Alla prossima e buon fine settimana

Mery

 

 

6 commenti

Archiviato in Home Decor

6 risposte a “TELA “FAMILLE”

  1. Davvero una splendida idea!!! Grazie Mery!!! Sei sempre fonte di grande ispirazione!!!
    Un abbraccio

    Mi piace

  2. E’ bellissima!!!!
    Mi piace proprio tanto . . decisamente tutta da copiare!!!

    Mi piace

  3. Lucia

    bhè… che dire…il tuo stile mi piace tantissimo, complimenti!!!
    Lucia C.

    Mi piace

  4. Bellissimo lavoro! è bellissimo l’abbinamento bianco e nero declinato in forme e materiali diversi, come sfondo e abbellimento per le foto 🙂

    Mi piace

  5. Miriam

    BELLISSIMA tutto meraviglioso sopratutto i colori, come sempre sei davvero un mito brava donna!!! Tigro è proprio una star!

    Mi piace

  6. BELLA BELLA. SEI SEMPRE PIÙ BRAVA MARY.
    BACI BACI

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

