Home Decor

Sono tornata venerdì da un lungo viaggio in Italia decisa a decorare la mia casa. Non è possibile che da un anno e mezzo vivo in Cile e le mie pareti siano ancora spoglie! Vi capita mai di avere un progetto in mente ma non trovare mai il tempo per realizzarlo? a me sempre!

Il home decor di oggi è molto semplice quindi non avete scuse, ci vorrà un'oretta in tutto, massimo. Il protagonsita del progetto è il triangolo, forma che va molto di moda in questo periodo.

IMG_4683_e1

Per fare questo home decor tagliate tanti piccoli rettangoli da carte diverse, io ho usato de carte della collezione Itinerance di Kesi'art (La HavaneCaracasPort Au Prince RomeTokyo). Le misure dei rettangoli sono 4 cm di altezza e 3 cm di larghezza. 

Lasciate un bordo di 3 cm in tutti i lati della vostra cornice ed incollate i triangoli lasciando un piccolo spazio tra di loro, alternate colori e non preoccupatevi se non sono perfetti, quando saranno attaccati tutti insieme non si noterà.

IMG_4685_e1

Cuando avrete finito di incollare i triangoli interi tagliate alcuni a metà per riempire gli spazi ai lati e dare forma di rettangolo al vostro quadro. 

IMG_4686_e1

Metttetelo sul muro o su qualche mensola per decorare la vostra stanza. E' una decorazione molto semplice ed economica che potete anche modificare di tanto in tanto con i colori delle stagioni. 

Spero vi sia piaciuto questo piccolo progetto, baci

Eva

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...