Un regalo per un’amica

Bentornate a tutte sul blog di Scrappando!

In occasione del recente compleanno di un'amica mi è piaciuto costruire una confezione che potesse contenere il mio regalo e cioè alcuni trucchi make up quali ombretti, mascara ecc..

Sono subito partita con l'idea del sacchetto del pane, ma non il sacchetto del pane classico bensì una versione più elegante e raffinata che si adattasse all'occasione  festosa.

Quindi armata di Score -Pal e di righello ho preso un foglio di vellum ed ho costruito la struttura del mio sacchetto.

_MG_0709

Ammetto che in effetti non è stato semplicissimo, l'ho dovuto rifare per ben tre volte, ma alla fine ci sono riuscita insomma… non poteva vincere lui!!

Una volta completata la struttura ho embossato il foglio con la texture a pois. Questo per rendere un pò meno trasparente la carta da lucido  in modo tale che non si vedesse il contenuto del pacchetto e non si bruciasse la sorpresa del regalo.

 
_MG_0707

Ho scelto poi delle carte pattern sulle tonalità del marrone, arancio e kraft ed ho costruito gli abbellimenti.

_MG_0714

Infine per la chiusura della confezione ed il sentiment  ho utilizzato un bellissimo set di timbri della Hero Arts che si adatta perfettamente al mio progetto e agli auguri per un compleanno.

_MG_0713

Infine ho inserito il mio pacchetto regalo in un sacchetto di acetato trasparente e l'ho chiuso con una molletta di legno alterata.

_MG_0719
E' stato molto divertente realizzare questa confezione regalo e il risultato mi ha soddisfatto , ed anche la sorpresa sul volto della destinataria è  stato molto gratificante!

Grazie per avermi seguita , a presto.

Ciao ciao

Sandra

Lista materiali utilizzati: TS Versafine – Onyx Black, HA Hero Arts – Hppy Birthday Cupcakes, KA Kesi'art -Itinerance La Havane, KA Petit Pois Carottes – Marron , BA Bazzill Kraft , SZ Tim Holtz, Tattered Pine Cone, TW The Twinery – Mandarin 10 mt, MS Craft Punch, Frond Branch , FD Pour Quelqu'un de Special, PC Cuttelbug Embossing folder Swiss Dots, MS Edge Punch, Doily Lace 

3 commenti

Archiviato in Packaging

3 risposte a “Un regalo per un’amica

  1. Quanto mi piace! Tutto i colori , la cupcake, i bordi!!! bello bello da copiare !!!!YAya

    Mi piace

  2. Superbe ! Les couleurs, le cup-cake, les roses… j’adore !

    Mi piace

  3. ari

    Davvero bellissimo!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

