Oggi mi scrappo…una vecchia confezione

Ciao a tutte!

Il post di oggi verrà pubblicato mentre io sarò in ferie…Iuppy!!!

Vi propongo un Lo semplice semplice fatto utilizzando una vecchia confezione che conteneva degli eyelets…quando l'ho vista ho pensato che non potevo gettarla…così carina doveva per forza essere scrappata ^-^

IMG_4978 copia

Ma vi avviso…questo atteggiamento vi riempirà la casa di cinfrusaglie…dunque è il caso di dire "Don't try this at home!!!", donna avvisata mezza salvata!!!

Ho cominciato disegnando su un foglio di brutta il perimetro della confezione

IMG_4980 copia

Poi l'ho ritagliato e ho usato il ritaglio per disegnare il perimetro su una striscia di carta patterned, più precisamente OA Farmhouse – Gravel Road.

IMG_4985 copia

A questo punto ho ritagliato dalla carta patterned il disegno fatto a matita creando dunque un foro, dentro cui verrà inserita la confezione.

IMG_4987 copia

 

IMG_4990 copia

Sul fondo della confezione ho messo un ritaglio di patterned e poi l'ho decorato per creare il titolo; volutamente ho lasciato in uno scomparto lo spazio per un pò di paiette e perline, incollando sulla parte superiore della scatolina la lunetta, in modo tale che fosse sempre visibile, visto che deve rappresentare la notte!!!

IMG_4994 copia

Ed ecco il particolare della vecchia confezione riciclata ^-^

IMG_5022 copia

 Ho incollato la mia confezione sulla carta dello sfondo con un pò di vinavil, per far aderire invece la striscia superiore è sufficiente un pò di scotch biadesivo.

Ed ecco il Lo terminato…

IMG_5030 copia

Ho usato poi il ritaglio fatto all'inizio per preparare un pò di petali da un pò di carte patterned, OA Farmhouse – Attic Trunk e dal kit KA Mini Pack Mr Berg 15×15 cm; la carta blu invece è stata ottenuta incollando più pezzi del Artemio masking tape – FUN TURCHESE.

Per il titolo ho utilizzato il meraviglioso alfabeto AC Thickers – Amy Tangerine Hello Glitter Blue e per le letterine più piccole OA Mini Market – Teal & Black.

IMG_5014 copia

Per le decorazioni invece ho utilizzato il solito e ormai immancabile EK Abstract Flower Edge Punch,  il nastro TW The Twinery – Lemondrop 10 mt , e per i due bordi invece ho utilizzato il punch FK Fiskars – Perforatore bordo Upper crest.

IMG_5018 copia

Spero vi sia piaciuta e che vi sia d'ispirazione!!!

Buona giornata a tutte!!!

Elisa

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

