Album “AVENTURE”

Eccomi qui, ciao a tutte! E' con piacere che oggi ho preparato per questo post un album molto veloce che contiene le foto (alcune, non tutte) delle vacanze appena trascorse.

Adventure

Per la copertina ho utilizzato, udite udite….gli avanzi dei jeans tagliati di mio figlio!!!! Mi parevano preprio adatti ad un album che contiene  foto NATURA!!!! Non ho fatto nemmeno la fatica di scucirli; ho semplicemente infilato nel tubolare della gamba del cartone piuttosto rigido e il gioco è fatto.

Souvenirs

Souvenirs2

Bhoneur

Per la decorazione della copertina ho utilizzato adesivi KA Kesi'art – Adesivi rotondi Itinerance,fustelle KA Set 5 Destination e KA Set 2 Dandelion, timbro FD Voyage Bonheur, alfabeto OA Mini Market – Cream & Denim e carta fantasia 4 rue des pouces verts 07.

Aperto

L'album misura circa 24×20 cm.

Malcesine

Per questa prima pagina ho scelto carte 4 rue des pouces verts 10 , timbri FD Piccola notaFD timbro sfondo Pagina di Libro  FD Correspondance; alfabeto OA Mini Market – Cream & Black.

Pag1-2

Destination

Carte 4 rue des pouces verts 10, timbri FD Voir le MondeFD Prise de Vue e FD Destinations; fustella KA Set 5 Destination.

Boy100

AR Artemio masking tape – 100%BOY .

Pag3-4


Luca

Carte 4 rue des pouces verts 01 e tag KA Kesi'art – Labels Moulin du Comte; timbri FD Moments de Vie e FD Scene de Vie.  

Trento

Alfabeto OA Mini Market – Pine & Cream , carta fantasia 4 rue des pouces verts 01, timbri FD Moments de Vie .

Instantanee


Ensemble

Timbri FD IntensementFD Prise de Vue, FD Festons Script;  adesivi JB Flag Banner – Multi  filo TW The Twinery – Flax 10 mt .

Famille

Timbri FD Fleurs LegeresFD Souvenir OvaleFD Temps de Vivre.

1234


Matteo

Fustella KA Set Chiffres ,filo TW The Twinery – Honeydew 10 mt.

Papilucamatte

Carte 4 rue des pouces verts 05, adesivi JB Jenni Bowlin Apothecary Red, fustella KA Set 3 Coeurs.

 
Fine

Carte 4 rue des pouces verts 12 , timbro FD Bordure Chiffree .

Per finire

Retro

Timbro FD Heureux Souvenirs  e fustella KA Set 3 Butterfly. Per i fori della rilegatura WR Eyelets Wide – Grey .

Probabilmente aggiungerò delle pagine perchè queste non sono tutte le foto della vacanza, ma questo album ha una struttura che consente di farlo anche ad album finito.

Spero che vi sia piaciuto ^__^

Mery

4 commenti

Archiviato in Mini album

4 risposte a “Album “AVENTURE”

  1. bellissima l’idea del jeans, da copiare assolutamente!

    Mi piace

  2. Miriam

    Donna sei proprio GRANDE è meraviglioso bellissima idea, che dire BRAVA BRAVISSIMA, adesso so cosa fare con i pantaloni vecchi di Tommy!!!! A prestissimo!!

    Mi piace

  3. muy lindo!!!!!!!
    es hermoso su trabajo!
    saludos

    Mi piace

  4. euro italia

    sono interessata ai vs lavori

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

