Journaling Tags

Vi ho già detto altre volte che la mia scatola dei ritagli  è grande e anche se uso tantissimi ritagli in tutti i miei progetti non sembrano diminuire mai… anzi, si moltiplicano! 

Il progetto di oggi è fatto unicamente con questi ritagli ed è anche qualcosa de utile che vi permetterà di finire i vostri LO o mini più in fretta. Avete indovinato cos'è? Sono delle tag per journaling fai da te.

Tutte le tag hanno come dimensione 10 cm x 7,5 cm e hanno come base la carta a quadretti o a righe, così potete scrivere facilmente il vostro journaling.

Eccole tutte insieme:

IMG_4225_e1
Eccole le prime 3:

IMG_4220_e1

Per la prima: Ritagliate un pezzo di 10 cm x 7,5 cm dalla carta Des Pouces Verts 48 di 4 Heures 37, attaccate sopra di questa un pezzo di 8 cm x 5,5 cm della carta a quadretti 9 Allee des Ateliers sempre di 4 Heures 37, sopra di questa attaccate un pezzo arancione preso dalla carta Itinerance Rome di Kesi'art, un banner fatto con il cartoncino Butter di Bazzill e uno sticker preso dal set Stickers tondi di Kesi'art.   

La seconda la ho fatta con un pezzo di 10 cm x 7,5 cm della carta a quadretti 9 Allee des Ateliers di 4 Heures 37, un cuoricino ritagliato a mano dalla carta Heat Wave di Pink Paislee al quale ho fatto una finta cucitura con il pennarello e delle lettere Teal & Black di October Afternoon.

Per fare la terza tag, prendete un pezzo di 10 cm x 7,5 cm della carta gialla del Kit Mr. Berg di Kesi'art e attaccate una nuvoletta tipo comic fatta con la carta 9 Allee des Ateliers di 4 Heures 37. Decorate con 2 bandierine fatte con la carta Itinerance Rome di Kesi'art e So Sophie di My Mind's Eye e una timbrata con il set Itinerance di Kesi'art.

Ecco altre tre:

IMG_4222_e1

La prima la ho fatta con un pezzo di 10 cm x 7,5 cm della carta a quadretti 9 Allee des Ateliers di 4 Heures 37, un pezzo sopra di 4 Rue des Pouces di 4 Heures 37 e un Sticker tondo di Kesi'art.

Per la seconda tag ho usato carte della collezione Mr. Berg di Kesi'art per la base, lo scallop e il pezzettino giallo orizzontale. Ho attaccato anche un pezzo di 5,5 cm x 6,5 cm della carta 9 Allee des Ateliers di 4 Heures 37 al quale ho arrontondato i bordi per scrivere il journaling e per decorare ho messo una farfalla fatta con una carta grigia del kit Mr. Berg di Kesi'art e il punch Butterfly 3 in 1 di Martha Stewart e una timbrata del set Bout D'Ficelle n.2 di Kesi'art.

Per fare la terza tag ho usato come base il retro della carta Roar! di My Little Shoe Box, un pezzo verticale dell carta Heat Wave di Pink Paislee e un banner fatto con la carta So Sophie di My Mind's Eye. Il timbro con il mappa mondo è del set Itinerance  e le finte cuciture del set Bout D'Ficelle n.2, tutti e due di Kesi'art.

Queste due invece sono state  fatte con le carte di Crate Paper, del kit Random.

IMG_4224_e1

La prima ha un banner, una timbrata del set Bout D'Ficelle n.2 di Kesi'art e un titolo fatto con le Thickers di American Crafts.

Per la seconda ho usato degli esagoni per decorare lo sfondo della tag e poi il timbro Bout D'Ficelle n.2 di Kesi'art e le letterine Yellow & Black di October Afternoon. 

Lasciatele in un contenitore sopra il vostro tavolo scrap e usatele nei vostri prossimi progetti.

Spero vi siano piaciute!

Baci, eva

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...