Sfida di Settembre 2012

 

Buongiorno a tutti  i nostri lettori, con il mese di settembre riprendono le sfide e la pubblicazione dei progetti con la solita routine. Per questa sfida di settembre ecco cosa abbiamo pensato per voi, realizzate un layout cartaceo, che abbia i seguenti elementi obbligatori

– 6 o
8 tag

– minimo
3 foto

– fermacampioni
e bottoni

Bene, la scadenza della sfida è il 30 settembre,
e la vincitrice verrà annunciata i 3/4 ottobre, ed avrà la
possibilità di essere nostra “collega” come Guest Design per la sfida
successiva. Inserite i vostri link alla fine di questo post con inlinkz,
mentre chi non ha un blog può inviare il proprio lavoro per email a
questo indirizzo sfide@scrappando.it

Ecco qua i lavori delle ragazze del DT di scrappando e la guest design per questo mese.

ELISA

Elisa

GA
001Cartoncino colore Bianco
 , BA
Bazzill Kraft
, carta patterned gialla dalla collezione KA
Mini Pack Mr Berg 15×15 cm,
tutte le altre patterned dal kit KA
Mini Pack Le Clos Fleuri 15×15
SC
Vellum
,  punch EK
Abstract Flower Edge Punch
, timbri  KA
Kesi’art timbri Bout D’Ficelle n.2
 ,FD
Moment Special et Parfait
 ,FD
Horizons Lointains
, inchiostri  TS
StazON Timber Brown
, FD
Inchiostro Floricolor Duo – Citron/Banane
FD
Inchiostro Floricolor Duo – Nenuphar/Pivoine ,
 fustelle KA
Set 6 La vie est Belle ,
KA
MetaliKs Tags
, SZ
Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags

EVA

Eva

Materiali utilizzati:
Carte: Random kit di Crate Paper, Acetato Calisto di Colors Conspirancy, Sughero. Attrezzi: Punch doily di Martha Stewart, Punch Butterfly 3 in 1 di Martha Stewart. Abbellimenti: Tag
americana grande, tag americana mediana, tag americana piccola, bottoni,  brads, Thickers Hardcover di American Crafts, Letterine Yellow & Black di October Afternoon, Stickers Tondi Itinerance di Kesi’art, bandierine Calendario di Jenni Bowlin

FRENCY

Frency

materiali utilizzati: Carta fantasia JS
Watermelon Gazpacho Soup -Watermelon
, alfabeto Chipboard
AC Iguana
, adesivi KA
Kesi’art – Stickers tondi arancioni
 e EP
Hello Summer Kit 30×30 cm
, cuciture, SC
Tag Americana misura 11×5,5 cm
, fustella KA
MetaliKs Tags
.

MARINELLA

Mari

Carta: FP
Summer’s end – Harvest
. Tags: SC
Tag Americana misura 7×3,5 cm con filo
; Elle’s
Studio.
Timbri: TT
AE Stamps – Love Always

Maschere:
CW Crafter Workshop – 6×6 Mini Layered Tickets;
 CW
Crafter Workshop – 6×6 Mini Punchinella
; Twine TW
The Twinery – Lemondrop 10 mt

Inchiostri: SC
– Studio Calico Mister Huey’s Sherbet
; RA
Inchiostro Adirondack – Lights Aqua

MERY

Mery

Materiale
utilizzato: Carte CP
Create Paper – Neighborhood
; fustelle KA MetaliKs Moment  , SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags ; alfabeto JS
Corrugated Blue Alpha. 
  Timbri trasparenti FD FD
Dans L’objectif
FD
Prise de Vue
FD Scene de Vie ; inchiostro FD
Inchiostro Floricolor Duo – Orage/Reglisse 
.

SANDRA

Sandra

Carta
e stickers : EP This & That
So Happy When We’re Togheter Kit
 , bazzil
marrone,
  SC – Studio Calico
Mister Huey’s Water Cooler
 , Distress
Ink, Tea Dye
, KA Kesi’art timbri
Photographie
 , TS
Versafine – Onyx Black TW
The Twinery – Mandarin 10 mt
 , EK
Punch Circle (0,8 cm) 
, Bottoni e bradsMME
-Lost and Found Two

SIMONA

Simona

Ho
usato cartoncino
color fragola
, carte a fantasia e sticker rotondo Kesi’Art
Maxi Pack Collection Le Clos Fleuri
, fiorellini
di carta Kaiser Crafts
, fermacampioni
colori classici 8mm
, mini tags Elle’s
Studio
, fustella Memory
Box Woven Circle die
, spray Studio
Calico Mister Huey’s color bianco opaco
, alfabeto Thickers American
Crafts
.

YAYA

Yaya
GA
001Cartoncino colore Bianco
, SZ
Tim Holtz, Movers & Shapers, Tag & Tie
, AC
Amy Tangerine Sketchbook 30×30 cm
, Seasonal
Series Distress Ink – Spring 2012
i colori peacock feathers  e
squeezed lemonade, Seasonal
Series Distress Ink – Summer 2012
il colore picked raspberry, Distress
Ink, Spiced Marmalade
, Distress
Ink, Black Soot
  ,  SZ
Texture Embossing Folder Tim Holtz – Bubbles & Honeycomb
  , TW
The Twinery – Carribean 10 mt
, WR
Eyelets Wide- Aqua
, WR
Eyelets Wide- Yellow
, RY
Occhielli Tondi 8mm Colori Classici
, SZ
Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags
.

****************************************************************************************************************************

Questa invece è la nostra GD Elena Bianconi:

GD_ElenaB

Mi
chiamo Elena, ho 33 anni e vivo in provincia di Bologna con mio marito Max, mia
figlia Emma e la mia cagnolina Lucy. Ho
conosciuto lo scrap nel 2006 ma per qualche anno è rimasto solo un hobby
marginale rispetto agli altri che avevo allora (doll’s house e decoupage) fino
al 2009 quando, dopo la nascita della mia bimba, ho cominciato a scrappare le
sue foto e a partecipare a qualche sfida, così piano piano mi ci sono
appassionata sempre di più e ho lasciato perdere tutto il resto dedicando tutto
il mio tempo libero allo scrap che ora amo alla follia. Ho aperto un blog (www.paperandcolors.wordpress.com)
e navigato fino allo sfinimento per conoscere, imparare e comprare (ehm), ho
partecipato a tutti i meeting e corsi che potevo e piano piano ho visto i miei
lavori migliorare di volta in volta e il mio appagamento nel creare aumentare
sempre di più, oltre al benessere che provo quando siedo alla mia scrivania e
creo qualcosa dal nulla, ho avuto anche diverse soddisfazioni, ho fatto parte
di alcuni DT di blog anche stranieri e ultimamente -esperienza meravigliosa- ho
tenuto un corsoall’ultimo meeting nazionale ASI che si è svolto il 26 e 27
maggio 2012. Nelle
mie creazioni non ho uno stile uniforme, seguo molto il mio stato d’animo e le
mode del momento, generalmente nella creazione delle mie pagine non inizio
dalla foto ma dal risultato che voglio ottenere e quando sono soddisfatta
scelgo una foto che ci stia bene…una cosa è certa però, amo gli inchiostri e i
timbri da impazzire e nei miei lavori non mancano mai schizzi di colore e timbrate!

****************************************************************************************************************************

A presto

Patty

 

 

document.write(”);

2 commenti

Archiviato in Sfide e concorsi

2 risposte a “Sfida di Settembre 2012

  1. Nonostante i vincoli non siano proprio semplici, le vostre pagine sono una più bella dell’altra! complimenti ragazze!

    Mi piace

  2. Hi! I hope you do not mind but I decided to publish
    your web site: http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/2012/09/sfida-di-settembre-2012.
    html to my on-line directory website. I used, “Carta e Ricordi: Sfida di Settembre 2012” as your web
    site headline. I hope this is alright with you. In the event you’d like me to change the title or remove it entirely, contact me at noel-reiter@inbox.com. Thank you.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

