SCATOLINE PER I FIORI

Ciao a tutte ed eccomi di nuovo qui!!!! State bene???? Spero proprio di si. Oggi vi propongo una scatolina ricavata da una fustella che io uso sempre moltissimo fatta a borsina che però ho leggermente modificata. Mi servivano ben 15 contenitori dove inserire i bellissimi fiori di varie tonalità della Florilege e ho quindi pensato di costruire ogni singola scatola a "misura" dei fiori: fiori rossi in scatola rossa, fiori gialli in scatola gialla, fiori arancio in scatola arancio……  La fustella in questione è questa SZ Bigz XL Bag w/Handles a cui ho tolto i manici tagliando a misura e costruito il coperchio con bazzil in tinta unita del colore giusto.

Rossa

Con la scatola ancora smontata ho provveduto a ritagliare una finestra sul davanti per poter visualizzare anche i fiori al suo interno ed ho utilizzato le SP Nestabilities labels one e SP Nestabilities Classic Ovals large.Le "finestre" le ho chiuse con un pò di acetatto trasparente. Ho usato sempre le nesta ovali anche per il motivo sul coperchio su cui ho scritto i nomi delle tonalita con gli alfabeti OA Mini Market – Cream & BlackOA Mini Market – Cream & DenimOA Mini Market – Pine & Cream OA Mini Market Kraft & Black.

Verde


Blu


Rosa


Grigia

Con le carte mi sono veramente lasciata andare, facendomi travolgere da una miriade di colori. Il kit  CP Create Paper – Farmhouse Kit per il rosso, l'arancio,il giallo, i verdi un blu, un rosa e un marrone; 4 rue des pouces verts 08   e 4 rue des pouces verts 06  per gli altri due azzurri; BA Bazzill Dotted – Plum Pudding  per la viola; FP Summer's end – Changing per la grigia;  KA Petit Pois Carottes – Noir  per la nera e BB Finally Fall Leaf Pile per l'altra marrone.

Insieme

Coperchi

Le scatole sono decorate con gli stessi fiori ed i coperchi con nastri e fili colorati in tinta : TW The Twinery – Maraschino 10 mt , TW The Twinery – Mandarin 10 mt TW The Twinery – Carribean 10 mt   e TW The Twinery – Blossom 10 mt. Adesso sono tutte sistemate sulla mensola porta quadri dell'IKEA comprata per l'occasione

Mensola

Spero di non avervi annoiate come primo post……post vacanze!!!! 😉 Vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana

Baci

Mery

 

 
   

9 commenti

Archiviato in Organizzazione

9 risposte a “SCATOLINE PER I FIORI

  1. Bb

    Cara Mery,
    non credo proprio che tu abbia annoiato qualcuno, anzi … bellissimo post!
    Sono meravigliose anche semplicemente come home decor!
    Bravissima!

    Mi piace

  2. CHE BELLI TUTTI INSIEME!!!

    Mi piace

  3. Ma dai, che ideona!!!!!!!! Avendo la fustella sfrutto subito questo post! Grazie… Fra

    Mi piace

  4. Miriam

    Senza Parole stupende!! Bellissime!!!

    Mi piace

  5. Miriam

    Mery per favore me lo puoi dire qualle fustella hai usato per favore??? Ho perso la testa sono bellissime!!! Lo voglio assolutamente fare!!

    Mi piace

  6. Miriam

    Grazie Mery adesso che mi sono calmata e letto tutto il post con calma ho visto il nome della fustella hihihihihihihi sei un fenomeno!

    Mi piace

  7. Veramente bellessime !

    Mi piace

  8. Cris

    Wow!
    L’idea è a dir poco geniale, e le scatole sono bellissime, veramente!!!

    Mi piace

  9. magnifique ! quel travail !

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

