Chunky minialbum estivo

IMG_1212 copia

Ciao a tutti e buon Ferragosto! Oggi vi presento un mini davvero mini solo 10 cm di lato ma direi quasi 10 cm di spessore, per questo l'ho chiamato " chunky"!!!  Il mini e' fatto su un'idea che avevo di  usare delle mini foto in formato polaroid e cosi' ci ho provato e il risultato e' questo! Vi mostro le pagine interne

IMG_1131 copia

IMG_1134 copia

IMG_1135 copia

IMG_1138 copia

IMG_1141 copia

IMG_1144 copia

IMG_1146 copia

IMG_1150 copia

IMG_1151 copia

IMG_1154 copia

IMG_1155 copia

IMG_1158 copia

 

IMG_1161 copia

IMG_1164 copia

IMG_1167 copia

Le pagine sono queste, per completare tutto siccome la rilegatura e' proprio semplice dal momento che e' fatta con una cucitura centrale, ho pensato di ricoprire una scatola che lo potesse contenere ed eccola qui

 

IMG_1118 copia

Spero l'album e contenitore relativo vi sia piaciuto, io avevo voglia in questa estate caldissima di una realizzazione semplice ma molto colorata equesto e' quello che e' uscito. Altra precisazione e poi vi metto i materiali usati: mi sono innamorata delle carte di Amy Tangerine di questa collezione AC Amy Tangerine Sketchbook 30×30 cm , ho usato praticamente quasi tutto il kit, sono spettacolari !!! Altri materiali:

AC Amy Tangerine Stickers Doodle  , AC Amy Tangerine Stickers Paint ,EP Little Boy Collection Kit 30×30 cm ,EP Little Girl Collection Kit 30×30 cm, per colorare alcune delle macchine fotografiche stampate in bianco nero ho usato i Pennarello COPIC CIAO , AR Artemio masking tape – FUN ARANCIO, SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags , TW The Twinery – Carribean 10 mt ,EI – Grunge Attitude , molti degli abbellimenti sono casalinghi, cioe' costruiti con carta e biadesivo spessorato!!!!

Spero di avervi dato un'idea in questa estate torrida!!!! Ancora buon Ferragosto un bacio a tutti

YAYA

 

    

 

 

 

8 commenti

Archiviato in Mini album

8 risposte a “Chunky minialbum estivo

  1. veramente allegrissimo e adatto alle foto dell’estate!

    Mi piace

  2. Cet album est très très beau, très coloré. Bravo Yaya.

    Mi piace

  3. ero proprio in attesa di un tuo post 🙂 bello e colorato….bravissima! poi a me tanto piacciono i mini molto mini 🙂
    Simona

    Mi piace

  4. Mi piace moltissimo!

    Mi piace

  5. molto molto bello yaya! che belle queste carte! super super colorate!

    Mi piace

  6. Stupendo!!!Poi così colorato come piace a me…
    bravissima
    Lucia
    lailalay

    Mi piace

  7. j’adoooOOOOore super colorée génial

    Mi piace

  8. So che era lavorare molto duramente su questo articolo. dark knight sorge giacca rovina.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

