Una card cuori e fustelle

Ciao ragazze e bentrovate!

Per il mio post di oggi vi propongo una card . La struttura di questa card è costruita con le fustelle.

Il progetto è molto versatile perchè a seconda delle fustelle che  utilizzerete il risultato sarà di volta in volta diverso!

IMG_8250
Come base ho utilizzato Bazzil Marrone , TG Mahè – cartoncino Beige.

Ho fustellato la carte pattern  FP Summer's end – Changing e la FP Summer's end – Cider utilizzando le fustelle SP Nestabilities Labels Eight e SP Nestabilities labels one e le ho incollate sopra  il cartoncino beige, ed ho incollato sopra la carta pattern della collezione FP kit – Wave Searcher – 15×15

IMG_8260

IMG_8270
Sempre con le stesse carte fantasia ho fustellato il fiore SZ Sizzix Bigz Flower Layers #7 per creare l'abbellimento e l'ho fermato con un brads in tinta.

IMG_8251
Per la chiusura della card ho utilizzato un TW The Twinery – Mandarin 10 mt passato tra un bazzil e l'altro. All'interno della card ho scritto il mio sentiment con gli alfabeti OA Mini Market Blue -cream e AC Thickers – Meadow Mediterrean.

IMG_8262 (1)
E poi…mi sono sbizzarrita !! Ho stampato tantissimi cuoricini FD Mini coeur a pois e FD Mini coeur raye  con il tampone TS Versafine – Toffee su varie carte e supporti  e li ho utilizzati per decorare l'interno della mia card.

  IMG_8253

IMG_8254

Qualche abbellimento ed ecco, la card è finita!!

IMG_8264
Grazie a tutte voi che seguite sempre i miei post con tanto entusiasmo, e spero che anche questo vi sia piaciuto!!

Un abbraccio e buone vacanze a chi di voi ha la fortuna di partire in questi giorni!

Sandra

 

 

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “Una card cuori e fustelle

  1. Ragazze ogni volta che passo di qua resto senza fiato! Per questo e per tantissimi altri motivi, nel mio blog ho parlato un pò di voi! Spero vi faccia piacere!!!
    http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.it/2012/07/caccia-al-tesoro-un-blog-di-fotografia.html

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

