Mini Album Honeymoon

Tempo fa ho stampato queste foto della nostra luna di miele e non sono mai riuscita a scrapparle, sono così tante che non riuscivo a farmi un po' di tempo, così ho deciso di fare un mini album veloce veloce per riuscire a mettere tutte quelle foto. 

La struttura dell'album è molto semplice:

Iniziate con un accordion di 2,5 cm di larghezza

IMG_4090_e1

Giratelo e mettete biadesivo nelle pieghe, una si e una no

IMG_4091_e1

Incollatele e otterrete questa forma

IMG_4094_e1

Per creare le pagine incollate le foto direttamente alla spina dell'album, una contro l'altra. Potete anche includere alcuni pezzi di acetato o alcuni journaling tag per spezzare diverse sezioni. Non mettete troppe! l'idea è scrappare velocemente!!!

IMG_4095_e1

Per fare la copertina ho utilizzato un pezzo di Carta Legno e nella base ho messo un pezzo di stoffa abbinato. 

IMG_4098_e1

IMG_4099_e1

IMG_4100_e1

Decorate come preferite!

IMG_4102_e1
Io ho usato sticker Itinerance de Kesi'art e carte della stessa collezione (Athenes, Kingstone, La Havane, Tokyo) e la ho abbinata ad acuni abbellimenti della collezione Farm House di Crate Paper. Ho anche usato le tag alfabeto di Elle's Studio, la nuvoletta di stoffa Dame di Kit, le Bandierine Rosse e Nere di Jenni Bowlin e per i titoli le lettere adesive October Afternoon, queste le ho attaccate direttamente sulla foto. 

IMG_4105_e1

IMG_4109_e1


IMG_4111_e1


IMG_4113_e1


IMG_4114_e1


IMG_4115_e1


IMG_4117_e1


IMG_4118_e1


IMG_4122_e1

Spero vi sia piaciuto! Adesso non avete scuse! in questo modo potete scrappare tutte le foto delle vostre vacanze!

Baci, eva

Lascia un commento

Archiviato in Mini album

Lascia un commento / Leave a comment

