Un layout dedicato a noi!

Ciao a tutte, questa volta ho realizzato un layout dedicato a tutte noi del Design Team di Scrappando.

Grazie all'ultimo meeting nazionale, tenutosi a Bologna, siamo riuscite finalmente ad incontrarci. Dopo centinaia e centinaia di mail, progetti, idee, chiacchiere e risate finalmente c'è stata questa bellissima occasione per abbracciarci dal vero.

Peccato che mancasse la nostra carissima Eva.

Ovviamente è stata scattata la foto di rito e io ho pensato di scrapparla. Ecco il mio layout

Dt_girls_01

Ho utilizzato le carte iperfemminili della collezione Emma's Shop di Crate paper, che per colori e fantasie l'ho trovata adattissima per valorizzare una foto non bellissima, come non lo sono mai le foto in posa, ma una foto "importante" e unica che è davvero un bel ricordo.

Dt_girls_03

La foto l'ho leggermente alterata con photoshop.

Dt_girls_02

Le bellissime carte bastano già da sole a creare la pagina, ma a me piace creare questi abbellimenti sovrapponendo elementi differenti fatti di punchate, fustellate e timbrate. L'effetto riesce ancora meglio se si alternano e sovrappongono elementi diversi per spessori, texture e materiali. In questo caso ho usato la farfalla realizzata con la fustella Kesi'art, l'etichetta di cartoncino ondulato bianco (fustella kesi'art ), sporcato con il distress mustard seed, il tondo scalloppato (SP Nestabilities Scalloped Circle Large), la timbrata embossata (KA Kesi'art timbri Bout D'Ficelle e polvere da embossing AC Zing Polvere embossing Mustard) alfabeti, bottoni, strass e ritagli di cartoncino glitterato. Il bordino celeste è un stickers che trovate sempre nel kit Emma's Shop.

Dt_girls_04

Dt_girls_05

Stessa sequenza di elementi sovrapposti per la tag con il journaling.

Spero vi sia piaciuto e soprattutto spero sia stato gradito dalle mie colleghe del DT che sono delle persone speciali.

Marinella

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

