Un LO materia e colore

Ciao carissime amiche. Eccoci tornate al nostro appuntamento su Scrappando. Per questa volta il mio progetto è un LO "materia e colore ".

Materia perchè? Andando contro la mia naturale attitudine all'essenzialità e minimalismo ,  questa volta ho cercato di costruire un LO che  contenesse materiali diversi e diversi livelli di sovrapposizione, insomma un pò più ricco di quanto generalmente io sia solita progettare.

Colore perchè? Le immagini parlano da sole. Ho utilizzato una carta pattern arancio che richiama il colore del mio giubbino di salvataggio, e nello stesso tempo dona al progetto una fortissima carica di energia pura!

_MG_8155

Per compensare   un pò l'impatto del colore vitaminico  ho utilizzato volutamente uno sfondo neutro , del gesso bianco e delle letterine bianche e kraft.

_MG_8158

_MG_8171

_MG_8172

L'esercizio che mi sono imposta del LO materico è stato molto impegnativo ed ha messo a dura prova il mio autocontrollo!

_MG_8168

_MG_8176

Ma mi piace molto provare diverse tecniche e sperimentare nuovi stili. E naturalmente più gli stili sono differenti dai nostri soliti canoni, più la sfida è stimolante e creativa.

_MG_8156

_MG_8159

_MG_8163

Foza allora, cosa aspettate a sfidare voi stesse??

Ciao a tutte e alla prossima!Sandra

Lista materiali utilizzati – Carta KA Petit Pois Carottes – Orange-KA Kesi'art -Itinerance St DomingueES-KA Kesi'art -Itinerance TokyoHandmade Layers LargeJournaling Tags-JB Mini kit paper – Family TreeKa Edwin Stickers nr7FD Horizons LointainsKA Kesi'art timbri AnachronismeKA Kesi'art timbri Photographie FD Texte manuscritFD Effets Graphiques  FP Summer's End Chipboard PiecesCW Crafter WorkshopTS Versafine – Smokey Gray-FD Inchiostro Floricolor Duo – Nuage/OrageSZ Tim Holtz, Sizzlits strip Alphabet Die, Inside Out-BA Bazzill Kraft -  Distress Ink, Spiced MarmaladeTW The Twinery – Mandarin 10 mt 

1 Commento

Archiviato in Layouts

Una risposta a “Un LO materia e colore

  1. In ritardissimo…belle le letterine in rilievo e soprattutto la tecnica del layering!!!devo assolutamente provare anch’io!!!
    Baci
    Elisa

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

