LO con TEXTURE

Buongiorno a tutte care amiche!!!! Oggi vi mostrerò un LO scrapliftato da un bellissimo LO di Patmiou che potete trovare qui. Ovviamente io non sono certo all'altezza dei suoi capolavori e anzi spero di non aver "rovinato" la sua opera d'arte, ma ci ho provato!!!! Diciamo che era da diverso tempo che avevo individuato e pinnato questo LO molto particolare che permette di utilizzare tutte quelle chipboard che altimenti resterebbero in un cassetto. Questa texture di base ci permette di utilizzare lettere avanzate, con le quali non riusciremmo a formare un titolo sensato. Ed ecco la magia, incollandole piuttosto vicine e in maniera del tutto casuale (cercando ovviamente di non lasciare spazi vuoti) ne esce un fondo diverso per valorizzare le nostre pagine. Con l'alfabeto PP Chipboard alfabetico arancioni  ho creato prima questa composizione

LETTERE

poi ho dipinto il tutto con tempera bianca (avevo solo quella in casa) ma suppongo che magari con il gesso o materiali simili il risultato sia ancora più convincente

LETTERE-VERNICIATE

e per finire la mia base, ho spruzzato con glimmer mist TA Glimmer Mist – Black MagicTA Glimmer Mist – Denim Blue  e TA Glimmer Mist – Tattered Leather . Ed eccovi il LO

LO

Foto vista e rivista lo so, ma che vi devo dire, si vede che poi mi piace scrappare in modi diversi le mie foto!!!!! ^___^

RICORDI

Ho utilizzato fustelle e timbri per le mie decorazioni. Le fustelle KA Set 3 Butterfly  per e farfalle, foglie MA Magnolia Doohickeys Foliage , QK Flowers per il fiore, SZ Tim Holtz, Caged Bird  per la gabbietta e gli uccellini. Timbri FD Coeur d'Amour ,FD Ricordi preziosi FD Petit parenthese lignee. Bazzil bianco GA 001Cartoncino colore Bianco  per la base e bazzil BA Bazzill Kraft e azzurro per le decorazioni

ROSE


RICORDI-PREZIOSI

CUORI

AMOUR

Ecco qui, è giunto anche per oggi il momento di congedarmi e salutarvi. Spero vi sia piaciuto il progetto

Un grosso bacio

Mery

 

3 commenti

Archiviato in Layouts

3 risposte a “LO con TEXTURE

  1. Antonella / Anto-io

    Non hai rovinato niente di niente, sei brava e questo è un dato di fatto…che Pat ti abbia ispirato, te lo concedo….ma adesso smettila di buttarti giù…non hai niente da invidiare alla francese….
    Hai fatto una pagina strepitosa!
    Brava continua cosi che io ti seguo…

    Mi piace

  2. tiziana

    e’ proprio una bella idea per sfruttare le tante lettere che restano inutilizzate e poi bellissima la composizione con i fiori, brava

    Mi piace

  3. la pagina è stupenda pero’ questo era un intero alfabeto!!!! 🙂
    bella bella!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

