Criss cross card con Copic

Ciao a tutte e buona domenica!

Come promesso , in questo post vi voglio mostrare la card che ho costruito con il personaggio colorato con i Copic .Per chi non lo avesse visto il tutorial lo trovate qui.

Ho ritagliato il  personaggio utilizzando una fustella della Spellbinder e l'ho mattato con il Bazzil Kraft.

Come base per la struttura della card ho usato il bazzil Kraft e la  bellissima carta pattern OA Farmhouse – Guest Room, che sembra fatta proprio su misura per la mia card. Infatti si intona perfettamente al vestitino del personaggio, che ne dite ?

Ppp 1

Ppp 3
Con i timbri contenuti nel set HA Hero Arts – Sending Smiles ho stampato un pò di volte sulla carta pattern i fiori e la lumachina, li ho ritagliati ed incollati al cartoncino interno della mia card.

Ppp 2

Ppp 4

Ho poi abbellito con del pizzo in cotone , il nastrino TW The Twinery – Carribean 10 mt una piccola tag fatta con i nuovissimi timbri clear della Florileges Design FD Souhaits e un tocco di Glossy Accent sui fiori nei capelli della bimba hanno completato il tutto.

Ppp 5

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, a presto e grazie per la visita !

Ciao, Sandra

Materiali utilizzati: Spellbinderbazzil Kraft OA Farmhouse – Guest Room,HA Hero Arts –Sending Smiles,

TW The Twinery  Carribean 10 mt, FD Souhaits, RA Glossy Accent, TS Versafine – Onyx Black,

 

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

