LAVAGNA “NOTES”

Cioa a tutte ed eccomi qui a farvi lavorare con un nuovo progettino!!!! ;-)) Ho realizzato una lavagna utilizzando il fondo RY Colore Fondo Lavagna Nero . Ho preso una tela 30×24 tipo questa  RY tela bianca 20×25 cm, ho ricoperto tutti i bordi con scoch di carta e ho pennellato il prodotto lavagna. Potete versarlo direttamente sulla tela a piccole quantità e poi cospargerlo con un pennello largo.

SCOTCH

VERNICE

Ho dato 3 mani di prodotto pennellando sia in verticale che in orizzontale. Il prodotto sulla tela asciuga abbastanza velocemente. Poi ho tolto lo scoch e questo è il risultato

FINITA

La possiamo decorare così, lasciando il bordo bianco, oppure creare un bordo kraft proprio come le lavagne originali, e così ho fatto

BORDI1

BORDI

Ed ecco il risultato

LAVAGNETTA

In alto il filo TW The Twinery – Flax 10 mt di bandierine oltre che essere decorativo è anche utile. Le mollette possono raccogliere tanti appunti cartacei!!!! L'abbinamento delle carte 4 rue des pouces verts 10  e BB Finally Fall Apple Holler mi è piaciuto molto e le ho utilizzate per le bandierine, per le rosette SZ Tim Holtz, Sizzlits, Mini Paper Rosettes (2 sizes) e per la busta (anche questa comoda per qualche appunto) SZ Tim Holtz, Movers & Shapers Pocket Envelope . La scritta NOTES l'ho realizzata con l'alfabeto SZ Tim Holtz, Sizzlits Decorative Strips, Alphabet Die . Per terminare la decorazione ho timbrato su BA Bazzill Dotted – Rope Swing con timbro FD Petite note e ho fustellato il fiore QK Flowers.  Ecco qui la lavagnetta pronta per poter essere regalata a qualche maestra!!!! ^___^

Spero vi sia piaciuta, tanti baci e alla prossima

Mery 

8 commenti

Archiviato in Home Decor

8 risposte a “LAVAGNA “NOTES”

  1. eh va bhe, ma qui si passa da una meraviglia all’altra!
    baciotti
    manu

    Mi piace

  2. davvero non si riescono a trovare frasi sempre nuove per commentare le tue bellissime creazioni!

    Mi piace

  3. Leyla

    io mi chiedo dove vai a trovare tutte queste idee .. che poi immancabilmente sono una più bella dell’altra !!
    B R A V I S S I M A
    Leyla

    Mi piace

  4. moooolto bella!!!
    veramente!!! proverò sicuramente a rifarla!! è un’idea regalo stupenda!

    Mi piace

  5. Davvero stupenda Mery!!!

    Mi piace

  6. Amorosona MERAVIGLIOSO BELLO BELLO!!! B R A V I S S I M A!!!!

    Mi piace

  7. Cari artisti, io sono innamorato di questo blog. Ho visto più o meno, sto arrivando nel 2009, ho visto qui, amato ogni giorno e ogni lavoro.
    Voglio lasciare un bacio grande e un grazie per aver condiviso questo talendo che Dio ha dato ad ogni uno … e che tali benedizioni non finiscano e che mi hanno respinguem. Abbracci e baci

    Mi piace

  8. I really increased my knowledge after read your post which will be beneficial for me. Ajab Gazab Love songs

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

