Sfida di Maggio 2012: LO “Urban Style”

Oggi vi proponiamo la nuova sfida per il mese di maggio, noi del DT ci siamo entusiasmate con questa sfida ed abbiamo infatti partecipato tutte in massa, la sottoscritta compresa, e già questo la dice lunga.

Bene, vi chiediamo, di realizzare un LO “URBAN STYLE” che abbia i seguenti requisiti e divieti:

Elementi obbligatori:

  • sfondo nero
  • abbellimenti in metallo
  • chipboard
  • bubble speech (ovvero nuvoletta tipo fumetto)

Elementi vietati:

  • fiori
  • pizzi
  • cuori
  • elementi romantici in generale

La scadenza della sfida è il 31 maggio 2012 alle ore 23.55 dovete inserire il link al vostro blog in fondo a questo post sul box di inlinkz, chi non ha un blog può comunque partecipare mandando una mail a sfide@scrappando.it e inserire un commento al post. La vincitrice verrà comunicata sul blog il 4/6/2012, verrà scelta dal tutto il DT di scrappando e si aggiudicherà un buono acquisto di 20 euro da spendere presso Carta e Ricordi.

Eccovi quindi la carrellata dei nostri lavori.

PATTY

Patty

Cartoncino Nerocarta pois orange Kesi’arttimbr FD EtoilesTimbro FD Trois TIcketsTimbro FD GrillageTimbro FD Effect Graphiquesabbellimento in metallo TIM HOLTZBrilliance bianco – Maschere Crafter Workshop Mini PunchinellaMini BrickStudio Multimedium Matte

ELISA

Elisa

Per questo Lo ho utilizzato 4 rue des pouces verts 11 , KA Mini Pack Recherche Maison ou Appartement 15×15 ,KA Set Chiffres , SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags , SZ Tim Holtz, Weathered Clock , BB Christmas Wishes Chipboard Stickers ,WeR Sew Stamper zig zag , WeR Sew Stamper straight, KA Kesi’art – Stickers tondi arancioni.

EVA

Eva

Materiali utilizzati: Carte: Cartoncino nero, Carta Blue Electrik, Verpia e Athens di Kesi’art. Abbellimenti: Adesivi Collezione Random di Crate Paper, Stickers Tondi Neri e Rossi di Kesi’art, Fermacampioni grandi rossi. Lettere: Thickers di American Crafts

FRENCY

Frency

Materiali utilizzati: Carta KA Kesi’art -Itinerance Port Au PrinceEP Times & Seasons Paper Pad 15×15 cmVellum, fustella SZ Tim Holtz, Sizzlits, Filmstrip Frames e SZ Tim Holtz, Texture Fades, Bricked & Woodgrain Set , filato TW The Twinery – Cappuccino 10 Mt, Chipboard PP Chipboard Alfabetico Arancioni rivestite con carta, Alfabeto AC Thickers – Hardcover Aqua, punti metallici.   

MARINELLA

Mari

Cartoncino TG Mahe – Ondulato nero; Carte Inventory del kit CP Create Paper – Emma’s Shoppe; Pink Paislee; SC sughero. Timbri Florileges: FD Etoile a Pois; FD Petits Pois; FD Cercle graphique; FD Cercle cahier; SC Tag Americana misura 7×3,5 cm con filo; EK Round binding edge – Edger Punch; Distress Ink, Brushed Corduroy; Distress Ink, Fired Brick.
Alfabeto OA Mini Market Kraft & Black

MERY

Mery

Materiale: bazzil nero, BG Paper Pad – Lauderdale  alfabeti OA Mini Market – Cream & BlackOA Mini Market – Pine & Cream JS Corrugated Blue AlphaStikers KA Kesi’art – Adesivi rotondi AnachronismeFP Off to School  Tag JB Die cut Calendar Card Pad 

SANDRA

Sandra

Materiali utilizzati:

carta: KA Mini Pack Anachronisme  cartoncino nero: Mahè noir  nastro in carta Idea Ology TH alfabeto Sizzix TH:SZ Tim Holtz, Sizzlits strip Alphabet Die, Inside Out  Texture Sizzix: SZ Tim Holtz, Texture Fades, Bingo & Patchwork Set  tag :SC Tag Americana misura 11×5,5 cm timbro sfondo libro:FD timbro sfondo Pagina di Libro

 SIMONA

Simo

cartoncino nero con grandi pois a rilievo Core’dinations, carte a fantasia Kesi’Art Maxi Pack- collection Le Clos Fleuri , maschera da stencil Crafter Workshop – 6×6 Mini Punchinella, tag rotonda in cartoncino 4h37, alfabeto chipboard nero Thickers di American Crafts

YAYA

Yaya

carta Kesi’art KA Petits Pois Carottes Rouge la parte a quadretti, FP kit – Off to school – 30×30 cm per la tag grande colorata coi distress, TG Mahè – cartoncino Noir, Distress Ink, Mustard Seed,Distress Ink, Worn Lipstick, RA Distress Stain – Picket Fence per le macchie e per i bordi del LO e della tag nera, Distress Ink, Tumbled Glass,RA Ranger – Crafty Tag Black,RA Ranger Cut-N-Dry per colorare con i distress ink, Seasonal Series Distress Ink – Winter 2011 il colore verde ,SZ Sizzix Bigz Stars Primitive, SZ Tim Holtz, Movers & Shapers, Tag & Bookplates, SZ Tim Holtz, Sizzlits Decorative Strips, Chip block Alphabet, AC Thickers – Hardcover Black,TH Vial Labels, FD Trame.

Adesso è il vostro turno, partecipate partecipate e partecipate.

Grazie a presto

Patty

document.write(”);

10 commenti

Archiviato in Layouts

10 risposte a “Sfida di Maggio 2012: LO “Urban Style”

  1. Paola P

    Sono senza parole!!!!
    Avete creato delle pagine bellissime!
    Brave, brave

    Mi piace

  2. Sono impaziente di partecipare!
    Queste pagine sono al massimo!!!

    Mi piace

  3. Ragazze questo sfondo nero vi ha fatto dare il meglio di voi!
    Stupendi stupendi lavori!!!

    Mi piace

  4. Eccomi, wow sono la prima? se devo metterlo da qualche altra parte ditemelo….
    Ciao MIcaela

    Mi piace

  5. Questa sfida mi è piaciuta un sacco!!!Vi ho mandato l’e-mail con il lo!!!

    Mi piace

  6. Partecipo anch’io!!!! questa sfida è bellissima!

    Mi piace

  7. Fatto! Mi sono divertita un sacco! E mi avete dato lo spunto per un ragalino!
    Baciotti
    Manu

    Mi piace

  8. Complimenti a tutti per i vostri lavori ! Io partecipo per la prima volta , ho mandato la mail con il mio primo LO ! Mi sono divertita tantissimo ! Bella idea ! Baci Baci
    Anto

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

