Easel Card con Copic – Lay Out Simply me

Bentornate a visitare il Blog di Scrappando!
Oggi , in via del tutto eccezionale, pubblico un post con due progetti.
Partiamo dalla card:chi di voi mi conosce, sa quanto mi piaccia e quanto mi dia soddisfazione colorare con i Copic, e quindi per non smentirmi ecco questa questa card con un personaggio colorato con questi fantastici pennarelli !
Prima ancora di iniziare la colorazione, avevo già in mente quale carta avrei scelto per la card, e quindi ho avuto cura di utilizzare le tonalità dei Copic che la richiamassero.
_MG_7903 (1)
Ho poi costruito la struttura della easel card , ho abbellito il tutto con nastro, eyelets, fiori e un goccio di Glossy Accent sulla margherita ed ecco la mia card !_MG_7905
Ecco il particolare della struttura, semplice ma sempre di grande effetto!_MG_7909
_MG_7914
Materiali utilizzati: carta My Mind's Eye , TG Mahè – cartoncino Vert kaki ,KA Kesi'art – Fermacampioni gli
Per il progetto del LO , ho stampato in bianco e nero una foto che mi ritrae in primo piano, ed ho scelto di utilizzare una carta con un colore molto acceso per creare un forte contrasto di fondo.
_MG_7897
Ho poi colorato e macchiato il foglio con i colori acrilici verde acqua, marrone e avorio e da qui ho iniziato il vero e proprio progetto.
_MG_7899

Ho voluto giocare un po’ con vari livelli di sovrapposizione di ritagli di carta pattern che facessero da sfondo ed abbellimenti alla mia foto. Ho completato il tutto con del nastro adesivo in carta, un alfabeto e una punchata .

Incollare dei dettagli così piccoli e sottili è stato un lavoro di pazienza , ma devo ammettere che il maggiore divertimento nel realizzare questo LO è stato proprio questo!

_MG_7900
A presto!
Sandra

2 commenti

Archiviato in Cards, Layouts

2 risposte a “Easel Card con Copic – Lay Out Simply me

  1. Veramente molto bella la card!!! Magari sapessi colorare i timbri come te… ma sono proprio imbranata con le sfumature :D.
    Il lo è veramente molto bello il gioco dei contrasti dei colori.
    Bacio
    Elena

    Mi piace

  2. Belle entrambe le tue opere, ma la card mi incanta

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

