Home decore Cuore bacheca

Ciao a tutte! Passato bene il giorno di festa?

Oggi vi mostro un lavoretto che ho preparato per la mia futura casa…un "cuore/bacheca" in stile shabby-chic. Appena l'ho visto ho avuto la sensazione che il suo posto fosse proprio nell'ingresso, ovviamente decorato per l'occasione in maniera scrapposa!!!

Eccolo qui…

 

IMG_3296 copia 2

Le carte fanno tutte parte della favolosa collezione October Afternoon "Farmhouse"…in questo caso io ho utilizato le carte OA Farmhouse – Attic Trunk,  OA Farmhouse – Church Social e OA Farmhouse – Clothesline ;per dare un pò di uniformità alle carte con il supporto ho sporcato tutti i miei ritagli con colore acrilico bianco e una volta asciutto ho sporcato i bordi con   Distress Ink, Walnut Stain. La maggior parte delle timbrate appartengono al kit  KA Kesi'art timbri Je T'aime .

Ed ecco un pò di particolari:

 

IMG_3312 copia

 

IMG_3308 copia
 

 I cuori sono ritagliati con la fustella KA Set 3 Coeurs  

 

IMG_3311 copia

 

IMG_3279 copia

IMG_3260 copia

 

Tutte le timbrate, comprese quelle sulle foto, son state fatte con TS StazON Timber Brown .

 

IMG_3255 copia

 

In questa "casella" ho utilizzato il timbro FD Mini coeur a pois per fare le foglie, i nuovissimi fiori  KA Bloom – Fleurs Taupe ,TW The Twinery – Cappuccino 10 mt  ,  TW The Twinery – Carribean 10 mt, SC Spolette in legno 5 misure 10 pezzi

 

IMG_3254 copia

 

In quest'ultima casella ho utilizzato una tag provienente dal kit  KA Mini Pack Recherche Maison ou Appartement 15×15 , un rettangolo tagliato poi con la fustella SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags ,TW The Twinery – Lemondrop 10 mt e il timbro FD Ticket bonheur, inchiostrato senza sporcare la parte interna.

 

Bene, spero vi sia piaciuto.

Alla prossima

Elisa

 
 

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

