Una Pasqua un po’ shabby un po’ vintage

Ciao a tutti! Eccomi qui con un post pasquale! Ho preparato alcuni classici segnaposto con ovetto pero' un po' shabby e un po' vintage !

IMG_1459 copia

 

IMG_1471 copia

Sono partita da alcuni ovetti che mi erano rimasti da chissa' quale anno e li ho rivestiti con pagine di libro strappate e un po' di acrlico bianco abbastanza liquido per lasciare intravedere le scritte.

IMG_1445 copia

Dopo l'asciugatura dell'acrilico li ho cosparsi di colla tacky glue e poi li ho "immersi" in una ciotolina piena di polverina glitter.

IMG_1446 copia
 

Per la base su cui appoggiarli ho usato dei rocchetti di legno colorati con acrilici vari

IMG_1447 copia

Io parto sempre ( come vedete dalla foto!) da colori molto accesi che in questo caso stonavano un po', quindi per correggere ho dato 2 o 3 passate di acrlico bianco molto acquoso fino a raggiugere il tono che volevo!

Poi ho decorato con della passamaneria e ho preparato la minitag segnaposto. Ho fermato tutto con uno spillo e ho decorato le uova con alcune farfalline, nel colore della base e alcune tagliate dalle pagine del libro.

Il cestino portauovo l'ho preparato con la fustella per le rosette di Tim Holtz , quella con due misure.

Per rifinire il tutto ho preparato il manico del cestino con un perforatore. Ovviamente per rendere il tutto molto vintage, ho sporcato tutti i bordi con il mio distress preferito.

IMG_1469 copia

IMG_1467 copia

IMG_1466 copia

0315 copia

Eccovi la lista dei materiali

Cartoncini tipo Bazzill in vari colori , EK Scalloped Scallop – Edger Punch, RY Glitter polvere brillante,SC Spolette in legno, GLUE TACKY 8 oz,SZ Tim Holtz, Sizzlits, Mini Paper Rosettes (2 sizes),SZ Tim Holtz, Tiny Tabs & Tags,Distress Ink, Vintage Photo ,spago sottile e spilli colorati.

Per oggi finisco qui! Alla prossima e come sempre spero vi sia piaciuto il mio progettino e spero di avervi ispirato un po'!

YAYA

 

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

