S. Valentino

Oggi è il giorno in cui si festeggia l'amore ed io cosa potevo pubblicare se non qualcosa che ricordi la giornata, qualcosa di cuoriccioso e di romantico come l'inguaribile sottoscritta???? Ho pensato di abbinare alla mia card 3D per Fabio anche un bel cuore di legno intrecciato tutto decorato ….ma cosa vi sto a descrivere, ve lo mostro! 😉

Cuore2

Cuore

Cuore3

You

You2

Per il cuore  ho utilizzato adesivi CC Stickers Pitter Patter, timbro FD Coeur d'Amour e filo bicolore TW The Twinery – Cappuccino 10 mt   .

Ho pensato anche ad una confezione in tinta e coordinata alla card quindi

Bag

Tutti i centrini utilizzati li potete trovare nello shop, chiedete direttamente a Patty. Per il resto ho utilizzato carte EP Holly Jolly Christmas – Fa La La La LaBB Christmas Wishes Candlelight CP Create Paper – Farmhouse Kit   e FP Summer's end – Mother Earth ; timbro FD Amore senza limiti e fustelle SZ Tim Holtz, Sizzlits, Paper Rosette SZ Tim Holtz, Sizzlits, Mini Paper Rosettes (2 sizes)  e SZ Sizzix Bigz Heart, Primitive ; filo bicolore TW The Twinery – Maraschino 10 mt.

Amour

I cuori cono imbottiti e cuciti come fa EVA ;-)) Ho voluto sperimentare e vi assicuro che è un bel passatempo!!!!

Insieme

Ecco l'insieme del mio regalo pronto per questa sera!!! ^__^

Buon S. Valentino e alla prossima

Mery

4 commenti

Archiviato in Home Decor

4 risposte a “S. Valentino

  1. Bellissimo Mery! il cuoricino in legno é fantastico! anche i cuoricini imbottiti sono venuti bellissimi!

    Mi piace

  2. Quelles belles réalisations. je suis émerveillée. Bravo !

    Mi piace

  3. Sempre di classe i lavori della nostra Mery!!
    Bellissimo

    Mi piace

  4. Brava Mery anche se San Valentino non e’ una festa che amo, devo dire che tu l’hai resa piacevolissima e non troppo sdolcinata! Smack YAYA ps come sempre la classe non è acqua!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

