Sfida Febbraio 2012 – Card di San Valentino

Buongiorno, il freddo, la neve ed il vento ci sta paralizzando ma noi imperterrite continuamo a proporvi le nostre sfide mensili. Questo mese abbiamo deciso di cambiare, e invece di farvi fare un LO vi chiediamo di fare un biglietto, ma non un biglietto qualunque, un biglietto che abbia una forma, o un’apertura inusuale eccovi le regole: 

Tema “Love”
usare almeno un cuore
creare una struttura particolare … insomma, non vogliamo la classica card che si apre a bigliettino…

La scadenza della sfida è il 29 febbraio 2012 alle ore 23.55 dovete inserire il link al vostro blog in fondo a questo post sul box di inlinkz, chi non ha un blog può comunque partecipare mandando una mail a sfide@scrappando.it e inserire un commento al post.

Riguardo alla vincitrice questo mese abbiamo deciso di non premiare “per merito” ma per fortuna, quindi alla fine della sfida faremo un’estrazione tra tutte le partecipanti, la vincitrice verrà comunicata il 3 marzo e si aggiudicherà un buono acquisto di 20 euro, spendibile presso il negozio Scrappando Carta e Ricordi.

Ecco qua le interpretazioni del DT

EVA

Eva1
Eva2

Materiali: Cartoncino: Bazzill Kraftcartoncino bianco, cartoncino rosso. Carte:  Betty Bird e Chloe Crowns di Echo Park, Summer Fun di Pink Paislee. Alfabeti: Alfabeto Mini My Little Shoe Box, alfabeto So Sophie di My mind’s eye. Attrezzature:  Doily Lace di Martha Stewartï

FRENCY

Francy1
Francy2

materiali utilizzati: Cartoncino Essential collection Pois Crema, SP Nestabilities Classic heart,  KA Kesi art timbri JeT’ aime, nastro e cioccolatino a cuore.

MERY

Mery1
Mery2

I materiali sono: carte  BB Christmas Wishes Candlelight , EP Holly Jolly Christmas – Fa La La La La CP Create Paper – Farmhouse Kit , fustelle KA Set 3 Coeurs , timbri KA Kesi’art timbri Je T’aime FD Coeur d’Amour , adesivi CC Stickers Pitter Patter.

SIMONA

Simona

Ho usato carte a fantasia  4H37 – 1 Passage Phileas #04#011, e #012, Kesi’Art Anachronisme 1 octobre 2005, e letterine adesive Toga.

YAYA

Yaya1
Yaya2
materiali usati 
BG Paper Pad – Lauderdale, The Greeting Farm, Copic pennarelli vari colori , SP Nestabilities Classic heart, SP Nestabilities Eyelet Squares, perle e alfabetino Toga, GA 001Cartoncino colore Bianco.

Aspettiamo i vostri lavori……..a presto

Patty

 

document.write(”);

11 commenti

Archiviato in Sfide e concorsi

11 risposte a “Sfida Febbraio 2012 – Card di San Valentino

  1. Bellooooooooooooooooooo!!!

    Mi piace

  2. grazia

    tutte bellissime…brave veramente, ma la card con il cioccalitino a cuore è da urlo!
    grazia

    Mi piace

  3. che belle! queste card sono strepitose,complimenti a tutte!

    Mi piace

  4. Ciao mi piacerebbe partecipare alla sfida, non avendo un blog vi invio per e-mail la foto della mia card. Ciao M.Letizia

    Mi piace

  5. ari

    meravigliose tutte queste card!!
    sempre bravissime, ragazze!

    Mi piace

  6. Partecipo con la mia!!!
    Non posso metterla sul mio blog perchè se no mio marito la vede prima!!! 😉

    Mi piace

  7. ciao ragazze, avete fatto delle card spettacolari! siete bravissime. Partecipo volentieri anch’io.

    Mi piace

  8. Ciao, è la prima volta che partecipo alla vostra sfida. Fantastiche DT cards, bella sfida! Miria, xx

    Mi piace

  9. Non so se si riesce a vedere la foto è la prima volta che partecipo e che inserisco un immagine con questa modalità… mmm mi sa che non ci son riuscita
    Me impedita ;o) Rachele

    Mi piace

  10. mi piace molto di più il sistema di premiazione random! brava patty così tutti abbiamo le stesse possibilità 🙂

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

