MINIALBUM DEDICATO AL 2011

Buongiorno a tutti e ben trovati! Buon anno visto che non avevo ancora potuto augurarvelo!   Appena finiti i festeggiamenti per l'arrivo del 2012 sono qui a proporvi oggi un mini album con i nostri migliori ( o significativi per noi ) scatti del 2011!

Intanto eccovi l'esterno del mini che e' proprio piccolino misura 11 cm di altezza e 15 cm di larghezza

IMG_0376 copia

IMG_0380 copia

IMG_0383 copia

DSC_0258 copia

Spero siate comode perche' il post e' un po' come dire … esteso!!!

Pato dai materiali che ho usato e dal fatto che e' sata un po' una sfida con me stessa  in quanto ho cercato di usare tutto cio' che era contenuto nel kit  MERAVIGLIOSO  di SS Kit Year.o.graphy  di Simple Stories una marca di carta che adoro , cosa che di solito non riesco a fare infatti mixo un po' di tutto !Sfogliando il kit davvero completissimo , il contenuto infatti va dagli alfabeti agli adesivi (sia parole che disegni ) fino agli acetati  da usare sulle foto, ho capito subito che avrei fatto qualcosa relativamente all'anno passato. Nel kit in questione poi ci sono due fogli divisi in 6 parti ciascuno con tutti i mesi dell'anno. La misura era perfetta 10 x 15 proprio come le foto quindi ho deciso di affiancare al mese la foto che piu' mi piaceva o significava qualcosa per me! Spero il risultato vi piaccia , vi indico  anche il resto dei materiali che ho usato e poi passo alle foto!

Per le pagine quindi  vi ripeto il kit SS Kit Year.o.graphy , bazzill colorati, FK Fiskars – Perforatore bordo Upper crest ,EK Binding Edge – Edger Punch ,EK Punch Circle (2,52 cm) 1 pollici ,OA Mini Market – Cream & Black  per il 2011 della copertina!), TH Adage Tickets ,  e poi cartoncino ondulato, spago da cucina, 2 zip rotte che avevo in casa, vari bottoni e brads, ma come ripeto carta e decorazioni fanno tutte parte del kit!  Vi lascio le foto delle pagine e dei partciolari sperando di non annoiarvi!

DSC_0264 copia

DSC_0265 copia

IMG_0392 copia

DSC_0266 copia

IMG_0393 copia

DSC_0267 copia

IMG_0395 copia

IMG_0397 copia

DSC_0268 copia

IMG_0399 copia

IMG_0367 copia

IMG_0403 copia

IMG_0402 copia

DSC_0270 copia

IMG_0365 copia

IMG_0364 copia

In questa pagina ho usato uno dei bellissimi acetati  contenuti nel kit come cornice!

IMG_0363 copia

Su questa foto voglio darvi una piccola spiegazione! Durante una passeggiata ho visto dei tronchi tagliati ma in modo che sembravano veramente un mazzo di matite colorate! Quindi ho scattato gia' con l'idea di  lavorarla un po' con photoshop, non sono certo un'esperta ma il risultato mi piace tantissimo!

IMG_0406 copia

IMG_0362 copia

IMG_0409 copia

IMG_0360 copia

IMG_0410 copia

IMG_0412 copia

La rilegatura e' fatta unendo tutte gli interni e le due copertine con il foglietto di carta a pois marrone uguale in tutte le pagine formando un piccolo libro e poi rilegato all'esterno con cartone ondulato  e rifinito con due " fondi" di cerniere lampo incastrati nel cartone e uniti con lo spago.

MI permetto di consigliarvi di cliccare sulle foto dei mesi accoppiati che sono un po' piccole se volete vederle, in una dimensione un po' piu' grande ma mi  piaceva comunque l'idea di farvele vedere insieme e non una facciata per facciata   proprio perche' secondo me hanno piu' senso se viste nel loro insieme!

Spero veramente che vi sia paciuto, io mi sono divertita a farlo e la cosa che piu' mi piace e' che per la prima volta ho un piccolo album- riassunto dell' anno appena trascorso! Alla prossima

Yaya

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

