Happy “sew” year!

Si' mi sono divertita a giocare con le parole! Se avete amiche fanatiche del cucito per festeggiare  il Capodanno potete regalare  un quadretto e una card d'auguri abbinata a tema .

IMG_0077 copia

Copia manichino1

Il quadretto l'ho realizzato con una cornice ikea della serie "Ribba" ,cartoncini Bazzill Colorati  , perforatore MS Edge Punch, Doily Lace ,SC Spolette in legno 5 misure 10 pezzi TW The Twinery – Maraschino   , RK Colla per cartonaggio Visolyn P05  , acrilico  bianco, una stellina di legno e una mezza perla rossa. 

Per " allestirlo" ho prima colorato le spolette con acrilico bianco poi le ho cosparse di colla vinilica e ho arrotolato stretto il filo Twinery. Intanto ( sembra una ricetta!!!!!) ho fatto una specie di parallelepipedo con il bazzill rosso   vi mostro le foto dei materiali e dove si vede bene la profondita' creata col parallelepipedo per incollarci sopra le spolette

Parallelepipedo

Parall2

Come si vede dalle foto ho creato praticamente una piccola base su cui appoggiare le spolette una volta asciutte per incollarle poi con la colla a caldo. Nella prima foto ( scusate la qualita'!) si vede bene che l'interno della cornice deve essere rivestito in tutti i lati col cartoncino rosso in quanto rimanendo senza vetro ed avendo profondita' non sarebbe stato bello esteticamente vedere il colore originale bianco.  Per l'esterno invece ho semplicemente perforato delle strisce di bazzill e incollate a misura sulla cornice. Spero di essere stata chiara (non e' la mia qualita' migliore!). vi lascio un particolare:

IMG_0078 copia
 

La card invece l'ho realizzata con GA 001Cartoncino colore Bianco ,EP Holly Jolly Christmas – Holiday Wrap  dal lato bianco e rosso, SZ Tim Holtz, Sewing Room ,TW The Twinery – Maraschino ,SC nastro pallini piccoli bianco  per la gonna ,SC sonaglio natalizio rosso ,OA Sticky Keys – Red & Black  per la scritta. E anche di questa i particolari:

IMG_0117 copia

IMG_0114 copia

Come sempre spero di avervi dato un'idea!!! Alla prossima e auguri anticipati per il nuovo anno!

Yaya 

 

 

6 commenti

Archiviato in Progetti Vari

6 risposte a “Happy “sew” year!

  1. Semplicemente incantevole, mi piace davvero tantissimo! Buone feste, Patty

    "Mi piace"

  2. grazia

    la card è fantastica!!!
    grazia

    "Mi piace"

  3. licia

    Mamma mia Barbara!!!! come sei brava!!! una valanga di idee e ben riuscite! Complimenti! Licia

    "Mi piace"

  4. bellissima idea e divertentissime card!! Tanti auguri!

    "Mi piace"

  5. Miriam

    Donna ma sei veramente unica sono semplicimente MERAVIGLIOSI bellissima idea!!!! Dire che sei brava e poco!!!

    "Mi piace"

  6. Che meraviglia!!!!
    Bb

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment