Banner Natalizio

Buongiorno a tutte ed eccomi a mostrarvi un decoro che ho fatto per la mia casa: un banner natalizio!

BANNER

BANNER4

Quando ho avuto tra le mani le carte Imaginisce IM Christmas Magic – Cinnamon SnowflakeIM Christmas Magic – Peppermint StickIM Christmas Magic – All Spruced Up, IM Christmas Magic – Jingle all the way….. non ho saputo resistere!!! Era da tanto che volevo fare un banner, e queste mi hanno aitata a mettere in pratica il mio desiderio. Ad ogni bandierina ho fatto corrispondere una lettera ed un decoro differente. L'alfabeto utilizzato è MLS Chipboard Alphabet, Waterslide, col quale ho composto la scritta NOEL.

25DIC5

Per questa prima bandierina ho utilizzato un solo abbellimento: il timbro FD Palla di dicembre

25DIC

25DIC2

CANNELLA

Per il decoro ho utilizzato in questo caso il timbro KA Kesi'art timbri Joyeux NoelMA Magnolia Doohickeys Foliage TG Forme ritagliate " Il etait un fois NOel" 40 pzTW The Twinery – Cappuccino 10 mt e aggiunto delle stecche di cannella.

CANNELLA3

CANNELLA5

E1

E

E3

L

Quest'ultima decorata con FD Fleur Star TG Forme ritagliate " Il etait un fois NOel" 40 pz

L1

L2

Per tutte ho utlizzato la fustella SZ Tim Holtz, Sizzlits, Mini Paper Rosettes (2 sizes) che mette in evidenza la scritta NOEL. Questo banner l'ho posizionato sopra il presepe (la foto non gli rende giustizia)

BANNER3

e alle due estremità ho rifinito il tutto con delle palline pendenti ricavate con cerchi scallop  EK Punch, 2" Scallop Circle  piegati a metà e incollati fra loro

PALLINE1

PALLINE

PALLINA

Eccomi giunta al termine di questo lungo post. Spero di non avervi annoiate ma solo illuminate!!! 😉

Un bacione

Mery

 

 

3 commenti

Archiviato in Home Decor

3 risposte a “Banner Natalizio

  1. stupendooooooooooooooooooo è davvero bellissimo complimenti

    Mi piace

  2. C’est super beau, juste dommage que vous n’avez pas mis les dimensions
    Bisous & bonne journée
    @riane

    Mi piace

  3. Mi ispirano tantissimo sia le carte che i tuoi lavori Mery!!!Poi con i centrini di carta hai trovato davvero una bella soluzione…voglio assolutamente provare.
    Grazie
    Lucia
    lailalay

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

