Addobbi natalizi

Ciao a tutte! per il post di oggi ho pensato a farvi vedere un piccolo regalo natalizio che potete fare per i vostri amici o parenti. E' facilissimo e si prepara in pochissimo tempo quindi ne potete fare tanti. 

Il regalo è questo addobbo natalizio per l'albero nel quale potete mettere cioccolatini o dolcetti.  

IMG_2066_e1

Per farlo disegnate a mano libera un piccola calza su cartoncino Bazzill Kraft. Se volete potete scaricare qui il template per la mia calza. 

Dovrete fare 2 formine per ogni pezzo usando il cartoncino kraft e la patterned Stripes per le decorazioni. Aggiungete anche un bordino fatto con il punch Doily Lace di Martha Stewart e la carta Berries e ritagliate il bordo esterno di una delle vostre calze con la forbice scallop.

Mettete le due calze insieme e cucite con la macchina da cucire tutto il bordo. Adesso con le stesse forbici scallop tagliate la calza che non avevate tagliato (così i due pezzi combaciano perfettamente) 

 Con la penna gel bianca fate delle finte cuciture nei pezzi di carta patterned attaccati alla carta. 

Per decorare la calza ho usato del twine rosso e dei fiocchi di neve fatti con il punch fiocco di neve di Martha Stewart e cartoncino bianco e uno strass Filo di Strass Artoz.

IMG_2059_e1

Per appenderla attaccate un pezzettino di twine rosso (o potete inserirlo prima di cucire) e decorate con dei sonagli rossi.

IMG_2067_e1

Come tag ho usato un timbro di Fiskars e delle  lettere mini rosse per scrivere il nome della persona. attaccate tutto con adesivo spessorato e mettete dentro dei dolcetti!

IMG_2062_e1

Spero vi sia piaciuto questo semplice progetto e che vi abbia dato qualche idea. 

A presto,

Eva

4 commenti

Archiviato in Packaging

4 risposte a “Addobbi natalizi

  1. Miriam

    Eva ma è meraviglioso bellissimo brava, lo farà anch’io bello bello!!!

    Mi piace

  2. E’ stupendo e simpaticissimo!!! Grazie Eva!!!

    Mi piace

  3. Finalmente riesco a vedere anch’io questa meraviglia! ;-)) Un’idea senza dubbio da copiare!!!! GRAZIEEEEE

    Mi piace

  4. Geniale, come sempre, Grazie!!!!
    Un abbraccio da Kiotta

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

