Una BAG per i dolcetti

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Natale si avvicina e non è mai troppo presto per pensare anche soltanto a dei pensierini per le amiche. Ieri c'è stato a Bologna il meeting ASI Emilia Romagna e con l'occasione occorreva preparare una scatolina originale per contenere dollcetti, biscotti o quant'altro per poi fare uno scambio. Io ho realizzato questa bag che ho pensato di proporvi anche qui, così che tutte possiate prendere spunto

Davanti

Davanti2

Davanti3

Per questa bag ho utilizzato le carte Toga TG Petit Bloc Pere Noel per le decorazioni a contrasto con il bianco della bag stessa che ho punchato con MS Edge Punch, Doily Lace. Poi ho decorato con i miei amati timbri FD e Kesia FD Palla di dicembre,FD Petit parenthese lignee posti sopra la tag JB Die cut Calendar Card Pad; ho fatto in modo che la palla di natale sembrasse appesa alla decorazione di cannella che ho legato con filo TW The Twinery – Cappuccino 10 mt e a cui ho fatto pendere la campanella SC campanellina dorata.Il ramo di Magnolia MA Magnolia Doohickeys Foliage per darle quel tocco in più!

Campanella

Ancora qualche timbro FD Etoile a Pois e KA Kesi'art timbri Itinerance bis 

Stella

e il retro della bag

Retro

in cui ho posto al centro un timbro FD Quatre Etoiles posto in 3D.

Fait-main

All'interno tanti cioccolatini avvolti in una carta velina color crema

Spero vi sia piaciuto, ma soprattutto che vi sia utile per realizzare le vostre bags di Natale ;-))

Grazie e alla prossima

Mery

6 commenti

Archiviato in Packaging

6 risposte a “Una BAG per i dolcetti

  1. Veramente un idea elegante e molto bella!
    Complimenti Mery per tutte le strepitose idee e lavori che fai.
    Elena

    Mi piace

  2. Questo bag è molto bello.

    Mi piace

  3. Che bella Mery, non vedo l’ora di incontrarTi al corso domenica!

    Mi piace

  4. Miriam

    Mery è semplicimente meravigliosa, brava un lavorino veramente bello, brava bravissima!!!

    Mi piace

  5. Buona sera! Complimenti vivissimi per il blog e per il negozio on-line!!! Questa bag è favolosa, sto cercando materiale e spunti per realizzare una confezione regalo per dei biscottini e quest’idea è perfetta…! Ma una domanda: hai scritto tutti i prodotti che hai utilizzato ma… perdona la mia ingnoranza… :-), dove posso trovare la bag, così, in bianco e neutra?

    Mi piace

  6. E’ una fustella della sizzix SZ Bigz XL Bag w/Handles la trovi nello shop. 😉

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

