Al mercato!

Oggi voglio presentarvi una lavagnetta per chi come me e' piuttosto " smemorato"! Cominciamo col vederla 

 

DSC_0003

Sono partita da un vecchio oggetto che avevo ancora in casa da quando mi dedicavo al decoupage, quando pero' l'ho ritrovato sepolto in un cassetto, l'ho visto sotto una nuova luce, poteva essere scrappato , decorato e aiutarmi a ricordare cosa manca nella dispensa o in frigo. 

Per rendere utilizzabile la lavagnetta ho inserito sotto la carta verde interna dei piccoli magneti e lo stesso ho fatto sotto 3 delle decorazioni quadrate, le piu' grandi.  In questo modo potete inserire foglietti e appuntarvi cio' di cui avete bisogno.

La lavagna l'ho realizzata, dipingendola con un colore acrilico e sporcandola un po' nei bordi con il Distress vintage photo, poi ho usato  varie carte tutte della collezione Kesi'art Senteurs boisees ,SZ Tim Holtz, Sizzlits Decorative Strips, Autumn Gathering   e Bazzill colorati per le foglie che decorano  i rametti( veri comprati dal fioraio!) , SZ Tim Holtz, Sizzlits Decorative Strips, Vintage Market Alphabet  per la scritta " aux marchè" e i  Fragments sempre di Tim Holtz che mi hanno consentito di attaccare al di sotto la carta e farli diventare come i magneti che si usano per il frigorifero.Il finto tendone da negozio invece l'ho ritagliato con delle forbici creative  e fermato con due piccoli pezzetti di stecconi che si usano per gli spiedini. Ora vi lascio i particolari e spero di avervi dato un'idea realizzabile!   

IMG_0116

IMG_0093

IMG_0106

IMG_0121

DSC_0009

DSC_0012

Spero vi sia piaciuto un bacione a tutte e a presto

BArbarayaya

 

RAgazze mi scuso per la mia ignoranza in francese! Ho sbagliato a fare il titolo della lavagnetta, ci ho aggiunto per la foga una x, il titolo esatto e' questo " Au Marchè"!!! Spero mi perdonerete , non succedera' piu'! Mi auguro che il progetto vi sia piaciuto ugualmente, correggero' anche la lavagnetta !!! Ancora tante scuse    

Barbarayaya

1 Commento

Archiviato in Home Decor

Una risposta a “Al mercato!

  1. che bella! io proprio adesso sto facendo un progetto per una lavagnetta magnetica! mi piacciono tantissimo l’idea della tenda e le piccole calamite!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment