Una TELA….

per il nonno! Ebbene si, ho preparato una tela canvas per il mio nonnino che il 20 settembre ha compiuto….99 ANNI!!!! Fra un paio di domenica la famiglia si riunirà per festeggiare questo compleanno non da tutti, diciamolo, e con l'occasione sarà presente anche mio zio che vive in Francia e forse anche i novelli sposi! Quindi cosa potevo scrappare per lui se non le foto del matrimonio????!!!! 

TELA2

Ho scelto di abbinare dei colori abbastanza neutri e che ben si collocassero in casa sua. Per prima cosa ho incollato su una tela canvas 30×30 una base di patterned KA Kesi'art – Gray Scale  precedentemente grattata con carta abrasiva per darle un effetto invecchiato. Poi ho deciso di stampare una foto piuttosto grande (18×13) da renderla ben visibile, e accostarle due più piccole rappresentanti alcuni momenti di quella giornata.Il resto è giocato sui toni del crema con i fiori KC Flowers Paper – Ivory, la patterned strappata e messa sotto la foto JB Haven – Common Objects, cartoncino per mattare la foto in basso AZ Glitter Carstock – Bright Gold , la data 2011 con OA Mini Market Kraft & Black, la foglia in legno KC Wood Flourishes – Leaves , la farfalla fustellata con KA Set 3 papillons su cortoncino kraft BA Bazzill Kraft e del verde con i rami di fiori fustellati con QK Flowers, la tag september ad indicare il 10, giorno del matrimonio di JB Die cut Calendar Card Pad e un punto luce carinissimo dell'ARTOZ. Non potevano mancare i miei adorati timbri FD: FD Petit parenthese lignee  sul quale ho timbrato la parola AMOUR, FD Ricordi preziosi .

SOUVENIRS2

AMOUR

SEPTEMBER

RICORDI

Ecco qui, il nonno accontentato, spero, ma lo saprò solo tra una decina di giorni! 😉

A presto

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor, Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

