Le Rubriche di Scrappando: Mini Album “COLLECTION PRIVEE “

Ciao a tutte ed eccoci con una nuova rubrica. L'argomento trattato sarà un mini album, i miei preferiti, ma ciò che andrò a descrivere oggi sarà il suo involucro; una busta, ma con un piccolo spessore tipo scatola. Detto così è un pò complicato ma le immagini parleranno per me 🙂         Da una bazzil ho ritagliato un rettangolo 23×26 cm. Pieghiamo a 7,3-8-18-18,7 e tagliamo via gli eccessi come in figura.

BUSTA2

Arrotondare gli angoli delle due patte di chiusura e strappare la busta nel punto desiderato.

BUSTA3

Possiamo adesso chiderla ed incollarla in ogni sua parte. Alle due estremità della chiusura porre due occhielli con filo. Decorare a piacere la busta.

BUSTA4

BUSTA6

VIVRE

BUSTA7

RETROBUSTA

Le pagine le ho ricavate da tre rettangoli di bazzil con colori diversi di dimensioni 19×24 cm. Piegare a metà (risulteranno 9,5×24 cm) e arrotondare gli angoli.

PAGINE

Le pagine sono unite da delle striscioline di carta fantasia. Le copertine fronte-retro sono decorate con carta fantasia che le avvolge.

Ed ecco il mini album contenuto all'interno

MINI

MINI2

Avevo proprio voglia di fare un mini colorato, quasi una sorta di "fine estate" e queste bellissime carte Pinkpaislee sono proprio l'ideale. Ho utilizzato PP Hometown Summer – Summer FunPP Hometown Summer – Neighborhood PoolPP Hometown Summer – Green AcresPP Hometown Summer – Fruit; cartoncini bazzil di vari colori; nastro RE Nastro rose tulle verde da 10cm e filo TW The Twinery – Lemondrop 10 mt  TW The Twinery – Lilac 10 mt. Adesivi KA Kesi'art – Adesivi rotondi ArancionKA Kesi'art – Adesivi rotondi verdi KA Kesi'art – Stickers tondi verdi. Alfabeto MLS Sprinkle Glaze Alphabet Stickers, Ocean. Tag ES Vintage Mix & Match Number. Per finire timbri KA Kesi'art timbri Bout D'FicelleKA Kesi'art timbri Bout D'Ficelle n.2KA Kesi'art timbri Documentation e KA Kesi'art timbri Souvenirs  .

COLLETION

APERTO2

APERTO3

PAG1

PAG1-1

PAG4

HISTOIRE

CRONIQUE

PAG3

LOVE

BANDIERINE

PAG2

PAG2-2

PAG5

RETROMINI

CREE

Ecco, anche per oggi ho concluso e vi devo dire che mi sono divertita moltissimo a realizzare questo progettino, semplice e veloce, ed a utilizzare queste bellissime carte, le adorooooo!!!! Spero sia piaciuto anche a voi. 😉  Un suggerimento: potete utilizzare lo stesso metodo della busta "spezzata" anche solo per una card, è un modo diverso ed originilae di presentarla.

Bene ho proprio finito, buona giornata a tutte e a presto

Mery

11 commenti

Archiviato in Mini album

11 risposte a “Le Rubriche di Scrappando: Mini Album “COLLECTION PRIVEE “

  1. Perche’ sei un genietto????? bellissimo Yaya

    Mi piace

  2. è semplicemente stupendo!!!!la stessa struttura l’avevo usata x un biglietto di compleanno!!!

    Mi piace

  3. Veramente meraviglioso!!!!

    Mi piace

  4. una vera ispirazione!!!!
    grazie di tutte le idee meravigliose che ci regalate ogni giorno!
    Maela

    Mi piace

  5. Ma perchè quando vorrei fare una cosa simile, a me esce sempre un macello???!!!
    E’ davvero bello!
    Bravissima!!!!!!
    Betta

    Mi piace

  6. Maria

    BELLISSIMO!!! Come tutte le tue opere Mery.

    Mi piace

  7. paolap

    Davvero bellissimo!!!
    Sei una fonte inesauribile di idee.

    Mi piace

  8. raffinatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  9. WOW!!!Hai fatto una cosa incredibile un’altra volta.
    Sei bravissima e di grande ispirazione…te lo copierò presto.
    baci e grazie
    Lucia
    lailalay

    Mi piace

  10. Miriam

    E per questo che sei una delle mie preferite, brava, è bellissimo!!! Complimenti davvero!!!!

    Mi piace

  11. nat

    Quel beau mini ! Merci pour le tuto qui sera source d’inspiration .

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

