Una SCATOLA speciale

Ciao a tutte! Sono qui per mostrarvi la realizzazione di una scatola speciale perchè contiene un album per me altrettanto speciale, questo.

SCATOLA

Per la realizzazione della scatola ho utilizzato la tecnica del cartonage e questi materiali: JB Haven – Album e JB Haven – Haven Mini Pattern SheetBA Bazzill Dotted – Rope SwingCD Cartoncino Essential collection – Scritto Rosso  ; timbri FD Amore senza limitiFD Coeur d'Amour; fustelline MA Magnolia Doohickeys Foliage  ; punch MS Craft Punch, Classic Butterfly ; spago e grogren.

SCATOLA4

SCATOLA5

SCATOLA2

SCATOLA3

AMOUR

CUORI

AUJORD'HUI

MARIAGE

ROSELLINE

Ecco qui, spero vi sia piaciuta come l'album!!!! :-))

Alla prossima

Mery

 

 

6 commenti

Archiviato in Mini album

6 risposte a “Una SCATOLA speciale

  1. Mery!!!! BElla bella bella come l’album! Tant’e’ che presto ne pbblichero’ uno che ho fatto prendendo proprio spunto( per la verita’ scopiazzando! ) da te! Spero non ti dispiacera’ e ancora complimenti! Hai una classe e una raffinatezza senza pari e gia’ te l’ho detto! Bacioni Yaya

    Mi piace

  2. Magnifique et original : BRAVO!!!
    Bises de la France

    Mi piace

  3. Lucia

    Molto raffinata come al solito e uno stile inconfondibile.
    Bravissima e ancora GRAZIE

    Mi piace

  4. paolap

    Bellissima Mery.
    Una splendida scatola per un album strepitoso.
    Paola P

    Mi piace

  5. Vraiment trop joli et d’une tendresse…..
    J’aime beaucoup.
    Katou

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

