Tacco 11- Layout

Appena ho visto le splendide carte della collezione "18, square des 3 petits cailloux rouges" di 4 Heures 37, ho pensato fossero perfette per le foto delle mie nuove scarpe… così fashion!!!!

Tacco11_1 

Adoro il color combo rosa+arancio, femminile con grinta ;-).

Tacco11_2 

Ho utilizzato cartoncino Bazzill arancio, carte a fantasia 4H37 – 18, square des 3 petits cailloux rouges #21, #24, #25, #26, poi SC bustina Kraft misura 11×6,5 cm, cordoncino The Twinery – Mandarin 10 mt.

Tacco11_3 

Ho abbellito la sagoma di legno a forma di manichino di Kaiser Craft con carte, cristalli e Glimmer Mist Black Cherry.

 Tacco11_4

Alla prossima, ciao ciao,

Simona

4 commenti

Archiviato in Layouts

4 risposte a “Tacco 11- Layout

  1. bravissima Simona
    ciao

    Mi piace

  2. questa pagina è veramente eccezionale!!!!

    Mi piace

  3. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. Lucia

    Che bel contrasto:Rosa e Arancio.
    Mi piace un sacco!!!
    Grazie

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

